CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

That's All (Music): il Conservatorio "Luca Marenzo" chiude la stagione del Teatro delle Ali

THAT'S ALL (MUSIC) 
l'Orchestra d'Archi del Conservatorio di Darfo Boario Terme chiude il ciclo All Music e una stagione di emozioni con il Teatro delle Ali


Se è vero, come dicono, che tutte le cose belle devono prima o poi finire, questa volta tocca al Teatro delle Ali di Breno calare il sipario su una stagione ricca, a tutti gli effetti. 

Ricca di date, di talenti, di creatività e di arte; ma ricca anche di successi, emozioni e momenti belli con grandi artisti e un pubblico curioso e sempre più coinvolto.

Venerdì 28 aprile alle 20.45 ospiteremo l'ultimo spettacolo della Stagione 2016/2017. Lo faremo in musica, con un Concerto per Orchestra d'Archi insieme al Conservatorio "Luca Marenzio" di Darfo Boario Terme, sulle note di Antonio VivaldiJohann Sebastian Bach e Wolfgang Amadeus Mozart

Dopodiché vi lasceremo ai saggi finali dell'Accademia Arte e Vita, con la promessa che la prossima stagione sarà ancora più sorprendente di quella appena trascorsa insieme!

Il Concerto per Orchestra d'Archi. Anche nel 2017 continua la collaborazione tra il Conservatorio "Luca Marenzio" di Darfo Boario Terme e il Teatro delle Ali per la proposta di un concerto in cui si misurano allievi e docenti con un programma per orchestra d'archi che spazia da Vivaldi, a Bach a Mozart.

Il direttore di questo ensemble è Paolo Artina, docente di violino presso il Conservatorio "Luca Marenzo", che vanta numerose collaborazioni, anche come solista, con prestigiose orchestre come I Cameristi Veneti, l'Orchestra da Camera Barocca di Bergamo, l'Orchestra del Festival Internazionale di Brescia e di Bergamo, l'Orchestra Lirico Sinfonica di Piacenza, l'Orchestra Filarmonica Lombarda, effettuando tournée in Italia e nei teatri principali di tutto il mondo (Europa, Stati Uniti, Russia, Giappone, Corea). 



Biglietto unico 2 €


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *