Cerca nel blog

venerdì 28 aprile 2017

Sky Cinema: il 1° maggio prima tv "Star Trek Beyond" e programmazione dedicata alla serie reboot



presenta in prima tv esclusiva
STAR TREK BEYOND
IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE REBOOT
CANDIDATO ALL'OSCAR
CON CHRIS PINE, ZACHARY QUINTO E IDRIS ELBA

In prima visione esclusiva lunedì 1 maggio
alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D
e alle 21.45 su Sky Cinema Hits

Programmazione dedicata su Sky Cinema Hits dalle 15.05 con i due capitoli 
precedenti "STAR TREK – IL FUTURO HA INIZIO" e "INTO DARKNESS – STAR TREK"


Giovedì 4 maggio alle 21.00 lo speciale 

"STAR TREK: NASCITA DI UNA LEGGENDA" su History HD (canale 407 di Sky)


STAR TREK BEYOND, il terzo capitolo della serie reboot rilanciata da J.J. Abrams nel 2009, candidato agli Oscar 2017, con Chris Pine (Wonder Woman), Zachary Quinto (HeroesAmerican Horror Story) e Idris Elba (The WireAmerican Gangstar, Golden Globe per l'interpretazione in Luther) arriva in prima visione esclusiva lunedì 1 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D e alle 21.45 su Sky Cinema Hits.

L'equipaggio dell'Enterprise arriva nella stazione stellare di Yorktown, dove riceve una richiesta d'aiuto da una nebulosa inesplorata nelle vicinanze. 

La richiesta di soccorso si rivela essere una trappola: l'Enterprise subisce un durissimo attacco da uno sciame di navi aliene e viene distrutta. 

I superstiti dell'equipaggio atterrano su un vicino pianeta dove dovranno affrontare un nuovo nemico: il malvagio tiranno Krall, un ex marine pluridecorato in cerca della propria personale vendetta contro la Federazione.

Arricchiscono il cast stellare anche Simon Pegg (L'alba dei morti dementiHot Fuzz), Karl Urban (Il signore degli anelliDoom), Zoe Saldana (AvatarGuardiani della galassia), Sofia Boutella (Kingsman – Secret Service), John Cho (Ugly BettyFlash Forward) e Anton Yelchin.

Un paio di curiosità: la regia, per la prima volta nella serie reboot non viene affidata a J.J. Abrams (contemporaneamente impegnato nelle riprese di Star Wars: Il risveglio della forza) ma a Justin Lin (Fast & Furious); il compositore alla colonna sonora del film è Michael Giacchino, italo-americano già vincitore del Premio Oscar alla miglior Colonna Sonora nel 2010 per Up.

Per gli appassionati, l'appuntamento comincia già dalle 15.05 su Sky Cinema Hits con i due capitoli precedenti STAR TREK – IL FUTURO HA INIZIO e INTO DARKNESS – STAR TREK.

Infine, giovedì 4 maggio alle 21.00 su History Hd (canale 407 di Sky) da non perdere STAR TREK: NASCITA DI UNA LEGGENDA

Il documentario ricostruisce la genesi e il successo del capolavoro fantascientifico creato da Gene Roddenberry, e diventato, anche grazie a diversi spin-off televisivi e film, un fenomeno planetario. 

A raccontare la saga i tanti attori che ne hanno fatto parte, tra cui Whoopi Goldberg e Leonard Nimoy, il celebre Spock, intervistato poco prima di morire.

STAR TREK BEYOND – in prima tv esclusiva lunedì 1 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D, e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI