CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2017

Stomp, un show unico ed originale che combina insieme danza, teatro e percussioni

Stomp! 
Sono tornati in Italia i ballerini, acrobati e percussionisti famosi in tutto il mondo.

Lo spettacolo STOMP è un show unico ed originale nel suo genere che, dall'estate del 1991, combina insieme danza, teatro e percussioni.
Davvero da non perdere: coinvolgente ed emozionante

Virtuosismi e comicità

Tutto con gli Stompers diventa uno strumento musicale: un pallone, un accendino zippo, una busta della spazzatura, un lavandino con le stoviglie da lavare, secchi, barattoli, coperchi, tubi, palloni.. le semplici mani e non ultimi gli scarponi che fanno "Stomp!" sul palcoscenico.


Lo spettacolo STOMP ha più di venticinque anni di storia e sono riconosciuti come un marchio internazionale.


Con la sua combinazione unica di teatro, danza e musica, questa produzione pluripremiata continua a richiamare pubblico in tutto il mondo. 


STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. 


Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso. 


Glynis Henderson Productions è l'originale co-produttore di Stomp, insieme ai creatori dello spettacolo Yes/No Productions e ha prodotto Stomp in tutto il mondo (ad eccezione del Nord America). 

Lo spettacolo ha girato più di 40 paesi. 

GHP ha presentato STOMP a Parigi, dove lo spettacolo è rimasto per 43 settimane, riscuotendo notevole successo, così come ha organizzato un tour principale attraverso l'Europa, l'Europa dell'Est e la Scandinavia in associazione con Yes/No Productions. 


Tra gli altri premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per un Premio Laurence Olivier per il Miglior Spettacolo.

Vivamente suggerito a tutti, anche alle famiglie con bambini dai 4/5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *