Cerca nel blog

mercoledì 10 maggio 2017

Stomp, un show unico ed originale che combina insieme danza, teatro e percussioni

Stomp! 
Sono tornati in Italia i ballerini, acrobati e percussionisti famosi in tutto il mondo.

Lo spettacolo STOMP è un show unico ed originale nel suo genere che, dall'estate del 1991, combina insieme danza, teatro e percussioni.
Davvero da non perdere: coinvolgente ed emozionante

Virtuosismi e comicità

Tutto con gli Stompers diventa uno strumento musicale: un pallone, un accendino zippo, una busta della spazzatura, un lavandino con le stoviglie da lavare, secchi, barattoli, coperchi, tubi, palloni.. le semplici mani e non ultimi gli scarponi che fanno "Stomp!" sul palcoscenico.


Lo spettacolo STOMP ha più di venticinque anni di storia e sono riconosciuti come un marchio internazionale.


Con la sua combinazione unica di teatro, danza e musica, questa produzione pluripremiata continua a richiamare pubblico in tutto il mondo. 


STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. 


Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso. 


Glynis Henderson Productions è l'originale co-produttore di Stomp, insieme ai creatori dello spettacolo Yes/No Productions e ha prodotto Stomp in tutto il mondo (ad eccezione del Nord America). 

Lo spettacolo ha girato più di 40 paesi. 

GHP ha presentato STOMP a Parigi, dove lo spettacolo è rimasto per 43 settimane, riscuotendo notevole successo, così come ha organizzato un tour principale attraverso l'Europa, l'Europa dell'Est e la Scandinavia in associazione con Yes/No Productions. 


Tra gli altri premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per un Premio Laurence Olivier per il Miglior Spettacolo.

Vivamente suggerito a tutti, anche alle famiglie con bambini dai 4/5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI