Cerca nel blog

sabato 13 maggio 2017

Teatro di Milano l'opera lirica "La Bohème" domenica 14 maggio ore 16.00 - rappresentata in versione integrale con più di 40 artisti


Teatro di Milano

La Bohème

Opera lirica di Giacomo Puccini

Domenica 14 maggio alle ore 16.00 un evento eccezionale al Teatro di Milano: "La Bohème", uno dei capolavori più belli di Giacomo Puccini, che narra l'amore passionale e struggente tra Rodolfo e Mimì nella Parigi dell'800'.

Rappresentata in versione completa con più di 40 artisti, orchestra dal vivo, scene, costumi e solisti di fama internazionale.

Opera lirica, in quattro quadri di  Giacomo Puccini su libretto G.Giacosa e L.Illica.  


Personaggi e Interpreti

Mimì Alessandra Floresta

Rodolfo Vincenzo Maria Sarinelli

Musetta Chiara Tinuzzo

Marcello Gastone Di Paola

Schaunard Cordella Klaus  

Colline Abdullaiev  Emil   

Benoit e Alcindoro Tommaso Quanilli

Parpignol Stefano Nardo 

 

Orchestra "Testori" (25 musicisti, più fanfara sul palcoscenico al secondo atto)

Maestro concertatore e Direttore d'orchestra: Paolo Marchese

Vocal Coach: M° Angiolina Sensale 

Coro

Opera House (15 coristi) Maestro del Coro Mirko Banzato

Coro di bambini Scuola di Musica Città di Novate Milanese

Regia   Laboratorio lirico del M° Carlo Antonio De Lucia

Scene e costumi 

Settima diminuita 

Associazione Musicale Calauce

 

La selezione degli artisti è avvenuta tramite concorsi e audizioni per Cantanti lirici professionisti, indetti dall'Associazione Musica In Scena

 

Teatro di Milano 

Via Fezzan 11 - 20146 Milano - Tel 02 42297313 – teatrodimilano@outlook.it

biglietti a partire da € 15.00 - www.teatrodimilano.com 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI