CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

TV: Domani su FoxLife Ilenia Lazzarin presenta i nuovi protagonisti di Contadino cerca moglie 3

MERCOLEDI’ 3 MAGGIO

Torna il dating show di FoxLife condotto da Ilenia Lazzarin
con la puntata speciale

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 3
I PROTAGONISTI


Tra le novità di quest’anno: un “guapo” cileno, una coppia di fratelli e un “contadino” di mare

Aperte le candidature per incontrare i protagonisti

In esclusiva su FoxLife (114 di Sky) il 3 maggio alle 22.10


L'amore torna a sbocciare in tv su FoxLife (canale 114 di Sky) con la terza stagione de Il contadino cerca moglie, il dating-show che vede protagonisti contadine e contadini single alla ricerca dell’anima gemella.

Confermata alla conduzione del programma Ilenia Lazzarin (Viola Bruni in Un posto al sole), che già nella precedente edizione ha dimostrato di vestire perfettamente i panni di “Cupido” tra le campagne italiane.

La nuova avventura alla ricerca del vero amore inizia mercoledì 3 maggio alle ore 22.10 su FoxLife (SKY, 114) con la puntata speciale Il contadino cerca moglie 3. I protagonisti dove 8 single di campagna faranno il loro appello ai single di città invitandoli nelle loro fattorie per conoscersi di persona e scoprire insieme se sboccerà l’amore.

Tante le novità di quest’anno: tra i contadini  ci saranno un contadino straniero,  il “guapo" cileno Javier che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo; una coppia di fratelli veneti, Angela e Federico, entrambi alla ricerca di un partner che condivida la passione per l’azienda agricola di famiglia, e il “contadino di mare” Andrea, unenergico allevatore di cozze habitué delle palestre e delle discoteche romagnole più alla moda.

Tra i contadini alla ricerca dell’amore, anche l’allevatore lombardo Federico, appassionato di rugby alla ricerca di una donna che sappia scaldargli il cuore; Alberto, coltivatore di patate, maremmano doc dall’indole burlona e scanzonata; il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia, Leonardo, coltivatore di fiori dall’animo gentile con la passione per la poesia, e infine Giovanna, giovane imprenditrice agricola che vive tra i boschi della sua tenuta alla ricerca di un uomo romantico e maturo.

Durante la puntata speciale in onda il 3 maggio i contadini e le contadine ci faranno conoscere la loro storia personale, i luoghi in cui vivono e lavorano ma soprattutto spiegheranno che tipo di partner stanno cercando per costruire un futuro insieme. In attesa che Cupido scocchi la freccia, dal 3 maggio al termine della messa in onda sul canale l’episodio sarà anche online su Mondofox.it.
Come di consueto, soltanto i 5 più votati potranno diventare i protagonisti della terza stagione de “Il contadino cerca moglie 3” che andrà in onda in esclusiva su FoxLife dal prossimo autunno.

Sarà possibile candidarsi scrivendo a contadino@fox.com e allegando una fotografia o telefonando allo 02/28187040. 
Ci si può candidare anche sul sito www.mondofox.it.

IL contadino cerca moglie è l'Adattamento del format  internazionale Farmer Wants a Wife, la versilne italiana è prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy.


IL CONTADINO CERCA MOGLIE - Il format, incontro felice tra docu reality e dating show, è nato in Inghilterra nel 2001 e da allora è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tantissime storie d’amore: 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni. 

Solo in Francia, dove il programma ha raggiunto le 10 edizioni, sono stati 15 i contadini convolati a nozze e 24 i bimbi nati. Fiocco rosa anche per l’edizione italiana con la nascita della figlia di Manolo e Jennifer, una delle coppie protagoniste della prima stagione.



FoxLife è solo su SKY (canale 114)
#IlContadino

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *