Cerca nel blog

venerdì 12 maggio 2017

Domenica Sky Cinema celebra la Festa della mamma con prima tv "Ma ma - tutto andrà bene"


Domenica 14 maggio, in occasione della Festa della mamma 
propone in prima visione esclusiva
MA MA – TUTTO ANDRA' BENE

Un emozionante film sul coraggio e l'amore materno con Penèlope Cruz nel ruolo di un'insegnante malata di cancro

Domenica 14 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD


Sky Cinema celebra la giornata dedicata alla Festa della Mamma con la prima visione esclusiva di MA MA – TUTTO ANDRA' BENE (candidato a 3 Premi Goya – corrispondente dei nostri David di Donatello) un emozionante film sul coraggio e l'amore materno diretto da Julio Medém (miglior regista emergente) con Penelope Cruz (miglior attrice protagonista ai Fotogrammi d'argento 2016) e Luis Tosar (Arcangel de Jesus Montoya in Miami Vice). L'appuntamento è per domenica 14 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD.

Magda (Penelope Cruz) è un'insegnante disoccupata con un matrimonio naufragato alle spalle, che lotta contro un cancro al seno, madre di una giovane e promettente stella del calcio, Magda riuscirà a vivere la vita con coraggio, positività, e leggerezza, sostenuta dal suo ginecologo e da Arturo (Luis Tosar), ex calciatore e ora talent scout, conosciuto durante una partita del figlio.

Quando a separarla dalla morte restano solo pochi mesi, Magda è messa a dura prova dal destino con un'inaspettata gravidanza.

La programmazione speciale per la Festa della Mamma continua su Sky On Demand e Sky Go con una collezione di titoli come MOTHERS AND DAUGHTERS, il film tutto al femminile ambientato a Manhattan con un cast d'eccezione composto da Sharon StoneSusan SarandonCourteney Cox e Cristina RicciTHE MEDDLER, una vivace commedia con Rose Byrne e Susan Sarandon incentrata sul rapporto di una madre rimasta vedova e la propria figlia, ed ancora E' ARRIVATA MIA FIGLIA (Que Horas Ela Volta!) la commedia del 2015 con Regina Casè e Camila Màrdila ambientata a San Paolo del Brasile. Altro titolo della collezione l'intenso thriller con Josie Bissett, LA GIUSTIZIA DI UNA MADRE.

Si continua con MAMMA HO PERSO IL LAVORO, la commedia diretta da Vince Di Meglio con Liv Tyler  e Diane Keaton nel ruolo di una madre iperattiva e invadente, MIA MADRE, il film diretto nel 2015 da Nanni Moretti nominato a 10 David di Donatello con Margherita Buy (premiata come miglior attrice protagonista) e John Turturro, e ancora LAUREL CANYON – DRITTO IN FONDO AL CUORE, diretto da Lisa Cholodenko con Cristian Bale e Frances McDorman.

La programmazione speciale si conclude con TUTTI I RUMORI DEL MONDO, il film che affronta il delicato tema della sordità con Elena Sofia RicciIL VOLO DEL FALCO, il film drammatico con Jennifer Connelly, presentato al 64° Festival cinematografico di Berlino, e IL PRANZO DI FERRAGOSTO, il film diretto al suo esordio da Gianni Di Gregorio (David 2009 per miglior regia esordiente) prodotto da Matteo Garrone con Alfonso Santagata e Valeria De Franciscis

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI