CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

ANTOLOGIA REZZA-MASTRELLA a Roma


ANTOLOGIA REZZAMASTRELLA

ROMA

da mercoledì 11 Dicembre 2013

a domenica 19 Gennaio 2014

ore 21.00

(domenica pomeridiana ore 18.00 - lunedì riposo)

TEATRO VASCELLO

Via Giacinto Carini, 78

(il 31 Dicembre Speciale Capodanno 2014 cena e spettacolo)

 

biglietto intero 20,00 euro

ridotto 15,00 euro

ridotto studenti 12,00 euro

Promozione

per gruppi di almeno 10 persone

biglietto ridotto a 12,00 euro

(i biglietti per i gruppi vanno ritirati

almeno un giorno prima presso il botteghino del Teatro Vascello)

 

Abbonamento

a tutti e quattro gli spettacoli 40,00 euro

(gli abbonamenti vanno ritirati presso

il botteghino del Teatro Vascello entro e non oltre il 15 Dicembre)

 promozione@teatrovascello.it/botteghino@teatrovascello.it

www.teatrovascello.it - 06.588.10.21 / 06.589.80.31

ufficio stampa e promozione Artinconnessione 338.200.67.35

 www.antologiarezzamastrella.it/www.artinconnessione.com

     

 

 

11 dicembre - 19 gennaio Teatro Vascello Roma

ANTOLOGIA REZZA – MASTRELLA

di Flavia Mastrella Antonio Rezza

con Antonio Rezza

e con Ivan Bellavista Giorgio Gerardi

(mai) scritto da Antonio Rezza

habitat di Flavia Mastrella

assistente alla creazione Massimo Camilli

disegno luci Mattia Vigo

organizzazione generale Stefania Saltarelli

una produzione RezzaMastrella - TSI  La Fabbrica dell'Attore Teatro Vascello – Fondazione TPE

«Qualcuno poteva forse pensare che, col trascorrere degli anni, il fenomeno Antonio Rezza - Flavia Mastrella fosse destinato a trovare un po' di pace, se non il senso della ragione; e invece questa ragione ha sviluppato i suoi artigli fino a raggiungere la follia pura, ma elaborando il pensiero con un'acutezza così forsennatamente logica da fare a pezzi la sedicente realtà, assunta e cavalcata con criteri rigorosamente matematici». Franco Quadri

Le ultime quattro opere di Flavia Mastrella e Antonio Rezza. Un percorso nel tempo che chiarisce ancora meglio il legame inconfutabile tra l'arte contemporanea e la performance.

 


Flavia Mastrella e  Antonio Rezza  si occupano di comunicazione involontaria. Hanno partecipato più volte al festival del Cinema di Venezia, realizzato programmi televisivi e vinto il Premio Alinovi per l'arte interdisciplinare nel 2008. Nel gennaio del 2010 presentano a Madrid e a Palencia lo spettacolo Pitecus in lingua spagnola. Nel Giugno del 2011 presentano             7-14-21-28 al Théâtre de la Ville di Parigi. Nel 2012, edito da Barbès, esce il libro La noia incarnita – il teatro involontario di Flavia Mastrella e Antonio Rezza a cura di Rossella Bonito Oliva. Nello stesso anno ha debuttato a Torino e a Roma l'ultimo spettacolo Fratto_X. Nell'Ottobre del 2013 hanno presenta     to  7-14-21-28 al Theatre Center Na Strastnom di Mosca, nell'ambito del VI International Theatre One-Man Production Festival «Solo» .

 

FOTOFINISH (11–15 dic)

 E' la storia di un uomo che si fotografa per sentirsi meno solo.  Apre così uno studio dove si immortala fingendosi ora cliente ora fotografo  esperto.

L'allestimento scenico è costituito da Cinque elementi, i TOTEM, che sviluppano le braccia e tentano di contenere il circostante

BAHAMUTH (17-22 dic)

Un uomo steso fa le veci del tiranno. E cede il passo all'atleta di Dio che volteggia sulle sbarre con le braccia della disperazione. La scatola, giocattolo di metallo, legno, stoffa verde e aria, determina un vincolo formale e un'urbanizzazione dello spazio composto di piani d'aria definiti da rette quasi mai parallele.

       

             

 

                    7-14-21-28 ( (26 dic.-6 gen)

Civiltà numeriche a confronto. La sconfitta definitiva del significato. Malesseri in doppia cifra che si moltiplicano fino a trasalire: siamo a pochi salti di distanza dalla sottrazione che ci fa sparire. Oscillazioni e tentennamenti in ideogramma mobile

 

FRATTO_X (7–19 gen)

Si può parlare con qualcuno che ti dà la voce? Si può rispondere con la stessa voce di chi fa la domanda? L'habitat Fratto_X è un impeto da suggestioni fotografiche. Le immagini raccontano la strada che corre e l'impossibilità di agire.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *