CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 25 novembre 2013

Il più grande spettacolo dopo il big bang 29 novembre al 1 dicembre al Piccolo Re di Roma

I Fatti Apposta
presentano

dal 29 novembre al 1 dicembre 2013
IL PIÙ grande SPETTACOLO
DOPO IL BIG BANG
con Felice Sandro Leo, Roberta Giancristofaro e Salvatore Mazza

Regia Felice Sandro Leo
 
TEATRO PICCOLO RE DI ROMA



Dal 29 novembre al 1 dicembre il Teatro Piccolo Re di Roma ospita un irriverente spettacolo di comicità.
Felice Sandro Leo, Roberta Giancristofaro e Salvatore Mazza, sono i protagonisti de IL PIÙ grande SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG.
Un progetto comico che nasce insieme ad un nuovo trio artistico: I Fatti Apposta. Ideatore di questa compagnia è Felice Sandro Leo regista dello spettacolo.

Una nuova esperienza per i tre attori che saranno sul palco con il primo lavoro di questo Show. Un gruppo comico che fonda le diverse caratteristiche dei tre artisti per dar vita ad uno spettacolo davvero unico nel suo genere.

Sketch, canzonette, monologhi, balletti e esibizioni di tiptap e divertenti gag, tutto tenuto insieme da un sottile fil rouge per uno spettacolo che non vive di mitizzazione ma del reale gradimento degli spettatori. 
Un lavoro completo, immediato e veloce dove non può mancare la musica ma non di quella scontata. Sul palco con i tre attori, si esibiranno due musicisti tra i quali Marco Severa. Le note del sax del clarino e della chitarra regaleranno originalità e preziosismo ad un genere di comicità mai vista prima.


Il più grande spettacolo dopo il big bang
Con Felice Sandro Leo, Roberta Giancristofaro e Salvatore Mazza
Regia Felice Sandro Leo
Musiche di Marco Severa
Luci e Suoni Claudio Olivieri
Costumi Piera Vicari
Assistente Marisa Chiozzini

Piccolo Re di Roma
Via Trebula 5
dal 29 novembre al 1 dicembre 2013
29 e 30 ore 20.30
1 dicembre ore 17.30
Per info e prenotazioni 06.77.59.12.70 oppure 328.28.11.700
Biglietti: Intero 10.00 ridotto 8.00 Tessera Associativa 2.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *