CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 5 novembre 2013

Piccolo Teatro di Milano: The country con Laura Morante e Gigio Alberti


"The country" al Piccolo Teatro
 

The country

Laura Morante, Gigio Alberti e Stefania Ugomari Di Blas sono i protagonisti di un testo scritto da uno dei migliori drammaturghi del teatro contemporaneo inglese, Martin Crimp. Li dirige Roberto Andò - regista di cinema e teatro - che il pubblico italiano ha molto amato per "Viva la libertà", acuto e graffiante film con Toni Servillo.

La scena si svolge nell'interno borghese di un cottage di campagna dove si è ritirata, fuggendo dalla città, una coppia benestante di mezza età, per ricostruire dalle macerie una relazione arrivata al collasso. Il sipario si apre con il ritorno a casa di Richard (Gigio Alberti), medico del paese: discute con la moglie, Corinne (Laura Morante), per aver portato con sé una giovane donna. Dice di averla trovata stesa sul ciglio della strada, ma la moglie non gli crede. È lei, Rebecca, interpretata da Stefania Ugomari Di Blas, l'amante di Richard?

"The country è una storia di menzogne, di persone legate da inesplicabili sottomissioni, da torbide attrazioni sbilanciate – spiega Roberto Andò – Corinne e Richard scelgono di esiliarsi in una casa isolata, in campagna, per coltivare l'illusione di una rinascita. Un luogo immerso nella natura, in cui i due pensano possa essere più facile controllare la propria autodistruttività, e proteggere la speranza di vivere insieme, di amarsi, di non perdersi".

 


Scegli la data ed il posto che desideri acquistare!

 

mercoledì 6 novembre ore 20.30 - 12 euro

giovedì 7 novembre ore 20.30 - 12 euro - PLATEA

giovedì 7 novembre ore 20.30 - 12 euro - GALLERIA

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *