Biase
Venerdì 8 novembre 2013 ore 21:30
Teatro Arciliuto – P.zza Montevecchio, 5 - Roma
Torna l'Orlando Andreucci in uno dei locali di Roma in cui più si respira l'Arte in tutte le sue forme, il Teatro Arciliuto (P.zza Montevecchio, 5), e lo fa con il suo grande amico Musicista Primiano Di Biase, venerdì 8 novembre alle ore 21,30.
Chitarra, pianoforte, Orlando Andreucci e Primiano di Biase, e la Canzone d'Autore prende forma, per dare corpo a piccoli attimi di grande intensità.
Dice l'Orlando: "Se è vero che la tecnica non è tutto, a questo Primiano unisce quella rara anima di vivere i brani con la leggerezza di chi non ha bisogno di apparire...cosi facendo appare nel modo più elegante e spesso sottrae anziché aggiungere, e questo fa di lui un grande e sensibile Musicista...
Dicono di loro:
"Magistralmente ed unicamente sorretti dal pianoforte di Primiano Di Biase e dalla chitarra acustica dello stesso Andreucci, i brani da lui scritti e cantati con voce roca ed animo gentile, dipingono racconti di uomini a confronto con la propria solitudine mentre si interrogano pensosi…
"Il compagno d'avventura, l'ottimo pianista Primiano Di Biase, è un musicista sopraffino, sensibile e capace di massaggiare le parole di Orlando con estratti emozionali che sciolgono i dolori e lasciano solo, a volte, in sorprendente simbiosi, una calda malinconia..
"Al fianco di Andreucci c'è l'accompagnamento della sua chitarra e del pianoforte elegante di Primiano Di Biase, ingredienti che servono a rendere notturne le atmosfere proposte...(Roberto Paviglianiti)
E Voi, cosa direte?
Nessun commento:
Posta un commento