Spettacoli della seconda settimana di GennaioQuesta settimana uno spettacolo che ci fa sorridere parlando di amore e di odio, sentimenti eternamente rivali nella vita di coppia "Amore mio ti Odio" dal 15 al 18 Gennaio, anche in formula pomeridiana domenica 18. Come ormai già sai la mattina della Domenica è dedicata ai più piccoli con Streghe per Caso!
Che aspetti? #vieniateatro
| ||
amore e odio al kopó - Dal 15 AL 18 GENNAIO 2015 ore 21.00Amore mio ti OdioSpettacolo Fuori Cartellone Lui e Lei... una coppia come tante. Daormai quindici anni si trovano a vivere un tranquillo ménage familiare. Lui, scrittore di gialli, in realtà non è un grande sostenitore della vita a due, Lei, moglie infedele, è invece molto innamorata e timorosa di perdere il marito, magari sedotto da una donna più giovane. Un piccolo incidente domestico però, in cui il marito, pur mantenendo intatte le proprie facoltà intellettuali, perde completamente la memoria, diventa per la coppia un percorso bizzarro, divertente e doloroso, che purtroppo conferma il sospetto di molti: e nche la coppia più affiatata non è che una coppia di sconosciuti!
Ingresso 10,00 € Spettacolo ore 21.00 a partire dalle 20.00 il Teatro ti offre l'aperitivo!!! Domenica 18 gennaio doppia replica: ore 17.30 e ore 21.00 Prenota allo 06 45650052, invia una e-mail a botteghino@teatrokopo.it o whatsappaci al 373 8720558 Ti ricordiamo che se acquisti on-line, tramite il nostro sito, il biglietto ti costerà solo 8€
A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ DOMENICA 18 GENNAIO ORE 11.00 In una notte di tempesta tre streghe ballerine, sfrattate dal castello avito, fanno naufragio sull'isola che non c'è e si accampano prepotentemente in casa del pescatore Sosamiello. Ma le tre streghe, Carina, Sgrinfiotta e Prugnilde non hanno un caratterino facile e per il povero Sosamiello i guai sono appena cominciati... | ||
CON IL NUOVO ANNO TANTE NOVITÀ DIVERSE FORMULE DI ABBONAMENTO ALLA STAGIONE DEI PICCOLIUn sistema di tesseramento nuovo, veloce e conveniente. Presto tutte le notizie a riguardo! Corsi per tutti i gusti e le età a partire da:
Chiamaci allo 06 45650052 o vieni a trovarci in Via Vestricio Spurinna,47 (metro Numidio quadrato) per avere tutte informazioni che cerchi! | ||
Cinema e Teatro
Cerca nel blog
mercoledì 14 gennaio 2015
Amore mio ti odio dal 15 al 18 Gennaio al Teatro Kopó
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento