Dal 30 settembre al 7 ottobre a Salsomaggiore Terme tanti imperdibili appuntamenti da gustare
SALSOMAGGIORE (Parma) - Da Franca Valeri a Vito, da Flavio Oreglio a Dente, da Edoardo Raspelli a Massimo Spigaroli, da Daniele Persegani al pianista tedesco Martin Münch. Sono solo alcuni dei nomi del cast di Mangiacinema 2015 - Festa del Cibo d'autore e del Cinema goloso, in programma a Salsomaggiore Terme da mercoledì 30 settembre a mercoledì 7 ottobre.
Sarà una settimana stuzzicante e imperdibile, tra degustazioni gratuite, proiezioni appetitose, incontri con artisti del Gusto e dello Spettacolo, show cooking, laboratori "Crea & Gusta", visite guidate, cene e aperitivi.
La seconda edizione del Festival diretto dal giornalista Gianluigi Negri è dedicata a Totò, dopo quella dello scorso anno dedicata a Ugo Tognazzi.
Attori, registi, cantanti, scrittori, artisti, chef, giornalisti: a Mangiacinema la cultura del cibo diventa intrattenimento e spettacolo per tutti. Una festa per gli occhi, una festa per il palato. E una ricetta perfetta: il pubblico, insieme alle star del Gusto e dello Spettacolo, è protagonista di assaggi unici e invitanti, alla scoperta della bontà, genuinità e ricchezza dell'enogastronomia Made in Salso e italiana.
Buona visione e buon appetito.
E anche per quest'anno #guardagustagodi
|
Nessun commento:
Posta un commento