È tutto pronto al Teatro L'Aura l'attesa è finita e l'avvio della seconda stagione è ormai alle porte, si riapre ufficialmente il sipario a Vicolo di Pietra Papa.
Il 1 ottobre va in scena il primo spettacolo del cartellone e si inizia proprio da dove si era finito, la compagnia che ha chiuso la scorsa stagione estiva apre la stagione 2015/2016 con la commedia "60x80…circa" regia di Elisabetta De Vito, Lorenzo Profita e Ciro Scalera.
Nei 90 minuti in scena le tre protagoniste, interpretate da Fabiola Cangiano, Sonia Merchiorri e Stefania Ranieri, indagano approfonditamente sui rapporti di amicizia e d'amore tra scene esilaranti e dialoghi comici.
Tutti i temi trattati nella narrazione vengono sviluppati in maniera approfondita ma sempre con il sorriso sulle labbra questo grazie alla buona chimica creatasi dalla compagnia teatrale.
Il titolo narra di un quadro ma non un quadro qualunque, un quadro che potrebbe rovinare un'amicizia che dura da più di quindici anni. Tre donne, due coscienze, un quadro.
Insomma tutti gli ingredienti per una commedia armoniosa. Se volete saperne di più non vi resta che venire al Teatro L'Aura dal 1 all'11 ottobre, dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.
"60x80…circa" regia di Elisabetta De Vito, Lorenzo Profita e Ciro Scalera, con Fabiola Cangiano, Francesco Mantuano, Luca Massaro, Sonia Merchiorri, e Stefania Ranieri.
Per saperne di più:
http://www.teatrolaura.org/portfolio/60x80/
Info e prenotazioni 0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento