CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

Piera Degli Esposti e Pino Strabioli in WIKIPIERA intervista spettacolo al Teatro della Cometa


Teatro della Cometa
1 | 18 ottobre 2015


PIERA DEGLI ESPOSTI con PINO STRABIOLI


Wikipiera
Intervista spettacolo


Ha accettato la proposta  di aprire la stagione in abbonamento della Cometa - teatro che l' ha vista protagonista  già in un'altra occasione  Piera Degli Esposti, in compagnia di Pino Strabioli, con WIKIPIERA intervista spettacolo, in scena dal 1 al 18 ottobre 2015.


Il connubio dell' inedita coppia Piera Degli Esposti – Pino Strabioli  è nato dopo la fortunata trasmissione di Rai tre  "Colpo di scena" e dopo una  sorprendente serata ai Solisti del Teatro.

WIKIPIERA è stato l'inevitabile seguito di queste due occasioni.

WIKIPIERA è il gioco fra i due che tende a mettere in evidenza il singolare percorso che Piera ha fatto per diventare attrice e così  troveremo oltre ai curiosi episodi che attraversano questa carriera anche brani da Joyce, Campanile e Beckett.

La grande amica Dacia Maraini scrive di lei : "Piera ha la capacità miracolosa di rispettare i testi che interpreta, mentre li trasforma e li fa suoi. Insomma conosce l'arte di convogliare l'incompiutezza nella compiutezza. Un'arte rara e difficile che rivela una consapevolezza colta dei testi, nel momento in cui fa partire il processo di metamorfosi".



Teatro della Cometa  - Via del Teatro Marcello, 4 – 00186
Orario prenotazioni e vendita biglietti:  dal martedì al sabato, ore 10:00 -19:00 (lunedì riposto), domenica 14:30 – 17:00 - Telefono: 06.6784380
Orari spettacolo : dal martedì al venerdì ore 21.00, tranne giovedì 8 ottobre unica replica alle ore 21,00. Sabato ore 17,00 e ore 21.00. Domenica ore 17.00.
Costo biglietti: platea 25 euro, prima galleria 20 euro, seconda galleria 18 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *