CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

FLA Pescara Festival: domani 30 ottobre l’anteprima con Stefano Benni.

Il reading nello spazio Matta inizia alle ore 21.00.
Pass gratuito per l'accesso prioritario a chi avrà acquistato il libro "Cari mostri" a La Feltrinelli di Pescara.
  
Aria di Festival nel capoluogo adriatico: il tredicesimo Fla Pescara Festival riscalda i motori con l'anteprima di Halloween organizzata per domani venerdì 30 ottobre insieme a La Feltrinelli.

Presso lo Spazio Matta alle ore 21.00 lo scrittore Stefano Benni leggerà alcuni estratti del suo nuovo libro "Cari mostri".

Per salutare l'imminente notte di Halloween, il FLA ha scelto questa raccolta di 25 racconti di genere horror e umoristico, pubblicata da Feltrinelli a maggio 2015 nella collana I narratori. Qui, l'autore sfida il racconto di genere e lo fa, come da sinossi, "con ironia, attingendo al grottesco, tuffandosi nel comico, tastando l'angoscia. Lo fa in omaggio ai suoi maestri, rammentandoci di cosa è fatta la paura". 

I posti sono limitati: un pass gratuito per l'accesso prioritario al reading sarà consegnato presso La Feltrinelli di Pescara, fino ad esaurimento, insieme a ogni copia del libro "Cari mostri" che sarà venduta fino alla sera del 30 ottobre. 

Il programma dettagliato del FLA Pescara Festival è sul sito www.festivaldelleletterature.com, sulla pagina Facebook Festivaldelleletteraturedelladriatico e sul profilo Twitter PescaraFestLett. Al ritmo dell'hashtag #FLA15, da giovedì 5 a domenica 8 novembre 2015 avranno luogo più di 150 appuntamenti tra presentazioni, tavole rotonde, reading, concerti e mostre.

Il FLA 2015 è sostenuto dall'assessorato alla cultura del Comune di Pescara e dalla Fondazione Pescarabruzzo. È patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara e dal Forum delle Città dell'Adriatico e dello Ionio. È diretto da Luca Sofri e viene organizzato dall'agenzia Mente Locale grazie a una rete solida di partner privati come il main sponsor Deco Spa, il Città Sant'Angelo Village, Marifarma, Casal Thaulero, Mercedes-Benz Italia e il main partner TIM, che anche quest'anno trasmetterà gli eventi principali sul canale web LIVEonTIM (liveontim.tim.it).

Su Ciaotickets.com sono attive le prevendite per i soli tre eventi a pagamento: il concerto-intervista con il cantante Morgan la sera di domenica 8 novembre al cinema teatro Circus (7 €) e i due reading che si terranno nello Spazio Matta (5 € ognuno) giovedì 5 con Pierpaolo Capovilla e domenica 8 con Mariangela Gualtieri.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *