CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2015

Al Club Epòque di Roma, Halloween con Micca Club è in salsa Burlesque! Appuntamento venerdì 30 e sabato 31 ottobre 2015




Micca Club
presenta
HALLOWEEN BURLESQUE
The night before Halloween e Halloween Party
Musica live, Party in maschera, Can Can, Twist

30-31 ottobre - Club Epoque
Via Degli Avignonesi, 73 - Roma



Il burlesque si tinge di allegro noir. Al Club Epòque di Roma infatti si tiene un lungo weekend dedicato ad Halloween, con due frizzanti e divertenti serate di burlesque, musica dal vivo, balli in maschera e dance, organizzati dal Micca Club



Si inizia venerdì 30 ottobre con “The night before Halloween”, serata a cui partecipano tante note performer di burlesque: da Ariel Helvetica, insegnante di burlesque presso il Vancouver Burlesque Centre, a Sophie D’Ishtar, che ha preso parte al programma tv di Sky "Lady Burlesque"; dalla sensuale e poetica Giuditta Sin all’unico, indiscusso, rappresentante maschile del boylesque Gonzalo De Laverga.
 

La serata prosegue fino a notte inoltrata con il DJ set Twisterella di DandyWolly & Mirkaccio.
Sabato 31 Ottobre il grande party in maschera per Halloween. A ritmo di Can Can si richiama il tempio del divertimento parigino, il Moulin Rouge, in stile ottocentesco. 
Artisti e prime ballerine celebrano la notte con stile, follia, cocktail e spettacoli di burlesque. 
Torna a esibirsi Ariel Helvetica, affiancata da Voracious V e dalla cantante e performer Adel Tirant.

Corsetti, gonne a ruota, cappellini piumati, bustini, calze a rete per le signore e per i signori, cappello a cilindro, doppio petto, scarpe con le ghette, pipe, barbe e sigari, bastoni da passeggio, monocolo. 
Ogni maschera indossata trae ispirazione da qualche celebre artista; come Toulouse-Lautrec e Giuseppe Boldini. E ancora dalle ballerine Josephine Baker e Jane Avril, dalle cantanti e attrici Yvette Guilbert e Mistinguett.

Entrambe le serate saranno animate dal Fine Dicitore Mirkaccio dal corpo di ballo Criss Bluebell & The Velvelettes della coreografa e prima ballerina Cristina Pensiero, con danze dallo stile rigorosamente vintage.

La serata prosegue con un colossale dj set che vede alternarsi alla consolle Alessandro Casella (anche Direttore artistico del Micca Club), DandyWolly, Madame De Freitas e una special Guest Dj tutta da scoprire.


Modalità d’ingresso 31 Ottobre Halloween Party:
  • Aperitivo con tavolo e posto prenotato al Burlesque Show + tavolo prenotato per Dj Set 35 euro (drink incluso)
  • Ingresso dopo l’Aperitivo in maschera completa 15 euro con drink
  • SENZA MASCHERA 30 Euro con drink

Club Epoque
Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini) Roma
info@miccaclub.com
393 323 6244 - 06 45443003

www.miccaclub.com
www.clubepoque.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *