CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

!8 settembre - FMKD in concerto al Gay Village



GIOVEDI' 18 SETTEMBRE 2014
h.22.30

FMKD "2THEMUSIC"
LIVE CONCERT @Gay Village, Roma (IT)

Gli FMKD di Frankie Mancuso e Kevin Delite tornano sul palco del Gay Village con un nuovo live show: "2THEMUSIC" ed aprono la prima settimana di proroga della manifestazione al Parco del Ninfeo, Eur.

Una selezione delle loro produzioni "ELECTRO-DREAM" riadattate in un mix dai toni  classici ed insieme contemporanei come "Get it now", questa volta riproposta in chiave swing, fino alle tracce house di "Played a Trip [gotta feeling]" e "Dancingdream", ma anche brani inediti e, ovviamente, "Free your mind" e "Play for love", le famose sigle dell'estate Gay Village 2013 e 2014.



FMKD (Frankie Mancuso & Kevin Delite)
Il progetto FMKD nasce nel 2011 dalla collaborazione tra Kevin Delite (aka Paolo Marcelletti) voce della musica house italiana, e Frankie Mancuso, tastierista e arrangiatore. Il duo firma il primo singolo "Get it now" nel 2012 (edito da Madzonegeneration Records) e conferma il suo successo nel 2013 con "Played a trip [gotta feeling]" (con la collaborazione di Manuel Rotondo, edito dalla KULT di New York). Entrambi i progetti vantano la collaborazione di Dj-remixer di fama internazionale come Mike Kelly (Sydney) e Chris Bekker (Berlino).

Impegnati in diverse produzioni musicali con l'etichetta italiana deep-house Fresh Cream Records, e la statunitense Dancepush Records, Frankie e Kevin lavorano parallelamente alla stesura di un intero album dal carattere fortemente elettronico e dance, ma allo stesso tempo suggestivo e melodico: un percorso dal sound che loro stessi definiscono "ELECTRO-DREAM".

Il loro inconfondibile stile dà vita nel 2013 e nel 2014 alle sigle che accompagnano l'intera stagione di Gay Village (Roma -IT) con i brani "Free your mind (Gay Village)"  e "Play for love", affiancati dalla voce di Kristine. Nella stessa estate del 2013 costruiscono e portano in scena, proprio sul palco del Gay Village, il loro primo Live Concert, "THE UNITED SHOW". Undici brani, video, acrobati, ospiti e performer per uno show che riscuote subito un grandissimo successo, grazie anche alla collaborazione dei KARMA B per regia, coreografie e costumi. "THE UNITED SHOW" diventa anche un EP prodotto dagli stessi FMKD che sono adesso impegnati in nuove produzioni e collaborazioni, alcune delle quali presentate in anteprima durante il loro nuovo spettacolo "2THEMUSIC".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *