CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 8 settembre 2014

Piccolo Teatro di Milano: la Stagione 2014/15 è on-line!



   
 

La Stagione 2014/15 del Piccolo è on-line!
Scopri le promozioni sul sito

 

Settembre al Piccolo è un mese già ricco di eventi, fra cinema, musica e teatro.
Abbonati alla Stagione 2014/15 e scopri gli spettacoli in scena: chiama l'848.800.304 o vieni in biglietteria al Teatro Strehler (Lanza M2).


Per gli amanti della settima arte, Milano Film Festival è l'appuntamento da non perdere: al Teatro Strehler e allo Studio Melato, fino al 14 settembre 2014.

Dal 10 al 20 settembre sette appuntamenti con la grande musica del Festival MiTo che toccheranno diversi generi musicali, dal jazz di Enrico Intra all'elettronica di Nils Frahm, dalla musica contemporanea dell'mdi ensemble al progetto tra classica e rock dei 2Cellos.

Dal 18 al 28 settembre, al Teatro Grassi e allo Studio, ritorna Tramedautore. La sezione internazionale affronta i temi della crisi economica, con cinque spettacoli di autori provenienti dai paesi più colpiti (fra cui Portogallo, Irlanda, Grecia), e testi di autori di Sud Corea e Singapore, che rappresentano invece le economie in più forte sviluppo. La sezione italiana è dedicata agli "agitatori di coscienze", con un tributo a Dario Fo e Franca Rame.

   
I primi spettacoli della Stagione 2014/15 - Scopri le promozioni on-line
 


  Hamlet 

Grande emozione al Teatro Studio Melato per l'apertura della Stagione con un classico del teatro occidentale messo in scena della compagnia iraniana Quantum Theater Group.
al Teatro Studio Melato
dal 30 settembre al 4 ottobre 


Prenota subito i tuoi posti



  Quando il tiro si alza

Il Piccolo dedica la prima nuova produzione della Stagione ai cento anni dallo scoppio della Grande Guerra. Guido Ceronetti rilegge quel periodo drammatico attraverso la messa in scena di uno spettacolo simbolico e metaforico. 
al Teatro Grassi
dal 3 al 5 ottobre 


Prenota subito i tuoi posti

   


Abbonati alla Stagione 2014/15 del Piccolo
Chiama l'848.800.304 o vieni in biglietteria al Teatro Strehler
 
da lunedì a venerdì ore 9.45-18.45, sabato e domenica 10-17

 
Seguici su:
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *