CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 17 settembre 2014

"Eder Speranza" al Teatro Millelire con Teresa del Vecchio 23/28 settembre




Millelire
presenta

EDER SPERANZA

Scritto e interpretato da Teresa del Vecchio
diretto da Giorgio Carosi

DAL 23 AL 28 SETTEMBRE 2014

TEATRO MILLELIRE
via Ruggero di Lauria 22


Dopo il successo di pubblico e di critica al Teatro Lo Spazio di Roma e al Teatro Il Primo di Napoli, Teresa del Vecchio ritorna in scena con Eder Speranza, lo spettacolo da lei scritto e interpretato, diretto da Giorgio Carosi. 

L'attrice, quest'anno, sceglie il Teatro Millelire di Roma e dal 23 al 28 settembre farà rivivere le emozioni e i sogni della protagonista.

Un monologo coinvolgente, intenso e ironico di una donna che, in maniera buffa, ci conduce nella sua problematica storia familiare, nel suo mondo di amare realtà e dolci sogni.

Eder Speranza con la sua allegria e il suo desiderio di "voler cominciare il futuro", ci presenta i personaggi che hanno affollato la sua vita facendoli rivivere in dialoghi ricchi di botte e risposte, in un linguaggio decisamente vivace, spennellato dal colore dialettale partenopeo.

Lo spettatore segue la sua vicenda nel trascorrere del tempo e nel susseguirsi degli eventi. Eder si innamora e, ancora una volta, sogna. 

Infine, tra racconti e segrete confidenze, in un fondersi confusionale di passato e presente, finzione e realtà, il pubblico diventa testimone dell'inestricabile gabbia nella quale vive tutta la sua vita.




Eder speranza

scritto e interpretato da Teresa del Vecchio

diretto da Giorgio Carosi

al Millelire

via Ruggero di Lauria 22 Roma

dal 23 al 28 settembre 2014

ore 21.00

domenica ore 18.00

Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00

per info e prenotazione

www.millelire.org - 0639751063 – 3332911132


Ufficio stampa Rocchina Ceglia 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *