CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 29 settembre 2014

DA LOS ANGELES A BERGAMO: ASTRONOMAR INAUGURA LA SESTA STAGIONE DI SABOTAGE



Bergamo, 29 Settembre 2014 – Sono passati ormai 5 anni da quando, per la prima volta, centinaia di giovani bergamaschi si sono riuniti davanti alla consolle del Sabotage Sound System. Centinaia che, serata dopo serata, sono diventati migliaia: un esercito di sabotatori sempre pronto a seguire e sostenere SABOTAGE, un progetto che va ben oltre la club night.


Nato con l'ambizione di diffondere ricerca e cultura musicale,SABOTAGE ha animato le serate dei club di Bergamo, Milano, Roma, Bologna, Pag, portando in Italia una ventata di freschezza e di artisti fuori dai soliti standards, passando dai maggiori esponenti della cultura hiphop italiana (Big Fish Fish, Bassi Maestro, Dj Shocca, Dargen d'Amico, Ensi, Club Dogo) ai migliori turntablist della scena mondiale e ad alcune star internazionali (DJ Shiftee - 2x DMC World Champion, Dj Craze 5x DMC World Champion, Major Lazer, Flosstradamus, Teki Latex, Dj Sliink).


Fuori dalle righe, dai soliti schemi, un passo avanti agli altri: SABOTAGE porta in Italia l'underground e i dj dei club delle capitali europee, di L.A., di Miami e di New York, proponendo generi e artisti immancabilmente destinati a diventare un tormentone nelle discoteche e alle radio italiane.



Ed è proprio dai club di Los Angeles che arriva un dj d'eccezione per inaugurare la sesta stagione di SABOTAGE. Si tratta di Astronomar, nome di punta nella scena del clubbing statunitense, un precursore e un innovatore. 


Fondatore, insieme con Neoteric e Bot, dell'etichetta label Main Course, la sua musica è stata suonata in tutto il mondo da dj del calibro di Diplo, Skrillex, ed A-Trak, e sarà la protagonista Venerdì 3 Ottobre dell'inaugurazione di una stagione tutta nuova.


Sempre in puro stile Sabotage, calibrando le ultime tendenze dalla scena hip hop ed elettronica, i dj di Sabotage e i numerosi ospiti internazionali in programma si trasferiscono quest'anno all'Upset Club di Seriate, dove un potente impianto audio ed un innovativo visual mapping elaborato da Framed.Vision colpiranno occhi e orecchie, rendendo uniche le serate che si susseguiranno due volte al mese da Ottobre a Giugno.

Info sugli eventi, news dal panorama musicale, video e mixtapes sono sempre disponibili sull'online community di Facebook (più di 21.000 fans), sul blog iwantsabotage.com, e sui social Twitter, SoundCloud e Instagram con l'account @iwantsabotage.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *