Mauritius e Air Mauritius sul palco del Teatro Carcano
per supportare la ricerca sull'Iperplasia Surrenale Congenita (SAG)
Parte del ricavato dell'evento benefico, in scena il 6 ottobre 2014 nel celebre teatro milanese, sarà devoluto a favore del policlinico San Raffaele di Milano
Milano, 30 settembre 2014 – Mauritius, destinazione rinomata in tutto il mondo per il suo candido litorale e il suo grande cuore verde, è definitiva da molti 'l'Isola dell'Armonia' tra i popoli grazie al suo perfetto esempio di multiculturalismo e pacifica convivenza tra popoli di etnie e religioni diverse tra loro.
A dimostrazione di quanto sia grande la sua sensibilità verso le tematiche dell'ecosostenibilità e il suo supporto a favore delle cause benefiche, Mauritius diventerà protagonista del Teatro Carcano di Milano per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sindrome Adreno-Genitale (SAG), oggi definita anche come Iperplasia Surrenale Congenita, una malattia rara geneticamente trasmessa di cui soffrono centinaia di adulti e bambini.
Lunedì 6 ottobre 2014, MTPA - Mauritius Tourism Promotion Authority e la compagnia aerea di bandiera dell'Isola, Air Mauritius, uniranno le loro forze a favore di questo progetto molto speciale, volto a sostenere l'ospedale San Raffaele – Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e, in particolare, gli studi dei suoi prestigiosi ricercatori che quotidianamente cercano di trovare le migliori cure per numerose malattie.
Per l'occasione, MTPA ed Air Mauritius vi invitano ad assistere ad un divertente e originalissimo spettacolo intitolato 'Poetando', un mix tra cabaret poetico, recitato in modo ispirato e disincantato. La poesia, la più popolare delle arti, è nata per essere recitata a voce alta ed è questo che metteranno in scena Massimo Bagliani e Isabella Robotti sotto la regia di Isabella Cazzola.
Aperto al pubblico, lo spettacolo andrà in scena sia alle ore 17, per la prima rappresentazione, sia alle ore 21. Parte dell'incasso verrà devoluto all'ospedale San Raffaele di Milano.
Per informazioni e per acquistare i biglietti, contattare il numero: 02.73953537
A proposito di Air Mauritius
Nata nel 1967, Air Mauritius è la compagnia di bandiera dell'isola di Mauritius. In oltre 45 anni di attività, è stata protagonista di un importante sviluppo con un costante aumento dei passeggeri. Oggi, Air Mauritius raggiunge 21 destinazioni tra cui Asia, Africa, Australia, Rodrigues, Reunion e Madagascar.
Sin dal 1967 Air Mauritius si è posta obiettivi ambiziosi che l'hanno vista affermarsi come una delle più rinomate Compagnie Aeree a livello internazionale per la qualità del servizio e l'eccellenza degli standard operativi conseguendo importanti riconoscimenti:
- Classificazione 4-Star da Skytrax (tra le 36 Compagnie Aeree migliori nel mondo);
- Premio come migliore Compagnia dell'Oceano Indiano per il decimo anno consecutivo;
- Tra le 10 compagnie al mondo con maggiore crescita;
- Premio come migliore lounge di business class dell'Oceano Indiano;
- Seconda classificata tra le migliori compagnie aeree dell'area Africana;
- Seconda classificata per il miglior servizio di bordo tra le compagnie aeree dell'area Africana.
Nessun commento:
Posta un commento