CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

La casa vittoriana degli spettri al Teatro Kopo di Roma dal 9 al 12 ottobre




SPF produzioni
presenta

LA CASA VITTORIANA DEGLI SPETTRI


liberamente ispirato al romanzo I fantasmi della vita
di Cristian Precamedi Conte
regia e adattamento testo Vivana Lentini
con Simone Guarany, Elisa Billi, Alessandro Giova, Roberto Di Marco, Cristiana Mecozzi, Marina Perulli, Simone Pulcini

disegno luci Viviana Lentini
fonia e luci Valerio de Angelis
Produzione Cristian Conte e Simone Pulcini




Teatro Kopó
Via Vestricio Spurinna 47/49

dal 9 al 12 ottobre





Parte con La casa vittoriana degli spettri la stagione del Teatro Kopó di Roma. Dal 9 al 12 ottobre è in scena una divertente commedia gotica tratta dal romanzo I fantasmi della vita di Cristian Precamedi Conte.

"La vita, che lo vogliamo o no, è fatta di scelte, giuste o sbagliate che siano, e spetta solo a noi decidere il corso degli eventi. Alcuni di questi potrebbero divertirci talmente tanto da non riuscire a smettere di ridere". È con questa idea che Viviana Lentini dirige lo spettacolo che vede in scena Simone Guarany, Elisa Billi, Alessandro Giova, Roberto Di Marco, Cristiana Mecozzi, Marina Perulli, Simone Pulcini.

Ricca di colpi di scena che terranno lo spettatore incollato alla sedia, la commedia sottolinea un pensiero dell'autore: la vita è una scommessa. Forse per questo l'impavido Cris si trova dentro una casa vittoriana infestata da cupi spettri: scrittori suicidi, serial killer in pensione, bambini deceduti che appaiono allo scoccare della mezzanotte. Sono tutti fantasmi della sua vita che lo porteranno a scegliere tra l'amore per la sua donna e la sua salvezza.





LA CASA VITTORIANA DEGLI SPETTRI
liberamente ispirato al romanzo I fantasmi della vita
di Cristian Precamedi Conte
regia e adattamento testi Vivana Lentini
con Simone Guarany, Elisa Billi, Alessandro Giova, Roberto Di Marco, Cristiana Mecozzi, Marina Perulli, Simone Pulcini
disegno luci Viviana Lentini
fonia e luci Valerio de Angelis
Produzione: SPF Produzioni

TEATRO KOPÓ
via Vestricio Spurinna 47/49
dal 9 al 12 ottobre 2014
ore 21.00
aperitivo a partire dalle 20.00
Biglietti Intero 10.00 (aperitivo e spettacolo)
Per info 06.45.65.00.52 _
botteghino@teatrokopo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *