CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

Vetiver. La vita di Mona di Orio in scena al Millelire dal 28 ottobre al 2 novembre


Musicaè
presenta

VETIVER

scritto e diretto da Fabio Pisano
con Melania Esposito
aiuto regia Francesco Luongo
Musiche originali di Jenna' Romano, vincitore del premio Ciampi e leader del gruppo "Letti Sfatti"




dal 28 ottobre al 2 novembre

TEATRO MILLELIRE
via Ruggero di Lauria 22


Continua con una compagnia teatrale partenopea la programmazione del Teatro Millelire di Roma. Dal 28 ottobre al 2 novembre, Melania Esposito, diretta da Fabio Pisano, è in scena con Vetiver, un testo scritto dallo stesso regista, finalista al Premio Nazionale Giovani Realtà del teatro di Udine

"Si può vedere chiaramente solo col proprio naso", era questo il pensiero di Mona di Orio la profumiera morta a soli quarantanni a cui Fabio Pisano dedica lo spettacolo Vetiver.

Infinite sensazioni, odori, profumi che invadono la scena negli occhi degli spettatori, mediante i racconti di vita vissuta, e forse vita rimpianta.
Nathalie, ispirata al personaggio della profumiera morta nel 2011, accompagna il pubblico sui sentieri della sua vita, del suo passato, dei ricordi intrisi di profumi di cui lei è stata vittima ed un po' carnefice.

Genio assoluto della profumeria, Nathalie, un'artista dei sensi. L'artista dell'olfatto, è, in scena, intenta alla ricerca del profumo principe, di quella sensazione che nessuno ha mai raggiunto fino a ora.

Ad rendere ancor più suggestiva la storia, saranno le musiche originali di Jenna' Romano vincitore del premio Ciampi e leader del gruppo "Letti Sfatti".

Campomarzio70 e Maison Mona di Orio hanno deciso di comune accordo di dare il proprio appoggio a una pièce teatrale mettendo a disposizione degli spettatori dei campioni di profumi da distribuire agli ospiti in sala.


VETIVER
scritto e diretto da Fabio Pisano
con Melania Esposito
aiuto regia Francesco Luongo
Musiche originali di Jenna' Romano

al Millelire
via Ruggero di Lauria 22 Roma
dal 28 ottobre al 2 novembre
ore 21.00 - domenica ore 18.00
Costo biglietto: intero 12.00, ridotto 10.00, tessera associativa 2.00
per info e prenotazione
www.millelire.org - 0639751063 – 3332911132

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *