CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

Audizione per il debutto nazionale di PUPPETRY OF THE PENIS - 14 e 15 gennaio al Teatro Nuovo di Milano



14 e 15 GENNAIO 2015, dalle ore 10.30 al
TEATRO NUOVO  audizione per il debutto nazionale di

Regia di CLAUDIO INSEGNO

Per la prima volta in Italia l'acclamato comedy show sul migliore amico di ogni uomo, che continua a far ridere più di un milione di spettatori in tutto il mondo!

   Se sei un attore comico tra i 20 e i 40 anni e non hai paura di toglierti i pantaloni, ma soprattutto le mutande, invia a produzione@teatronuovo.it il tuo curriculum, 2 foto di te  (non del tuo pene) in primo piano e figura intera e una breve spiegazione del motivo per cui pensi che saresti  un grande Burattinaio del pene.

Disponibilità richiesta': MAGGIO/GIUGNO 2015 - STAGIONE 2015/2016 (con eventuale proroga)

ALL'AUDIZIONE SARANNO RICHIESTI:

1.  Una foto in primo piano, una foto figura intera e curriculum vitae di una facciata (no fronte-retro) contenente unicamente nome, cognome, formazione ed esperienze lavorative di carattere artistico professionali (se presenti);
2.    Due monologhi comici a memoria;
3.    È richiesta la disponibilità dalle ore 10:30 fino alle ore 18:00.
4.    Non sarà richiesto di spogliarsi.

Puppetry Of The Penis è uno spettacolo comico, non a sfondo sessuale.


Risposte a domande frequenti:

La partecipazione alle audizioni è gratuita? SI
È richiesto di spogliarsi? NO. A questa audizione non sarà richiesto di spogliarsi
È possibile presentarsi nuovamente all'audizione per uno spettacolo per cui ci si è già presentati in passato? SI
È possibile assistere alle audizioni senza parteciparvi? NO
È possibile presentarsi all'audizione ad un altro orario rispetto a quello assegnato? NO
È necessario avere un'età minima per partecipare all'audizione? L'ETÀ MINIMA È 18 ANNI (COMPIUTI ENTRO IL 31 DICEMBRE 2014)
Foto e curriculum vitae saranno restituiti? NO
È previsto l'uso del microfono durante l'audizione? NO
È possibile decidere quale monologo comico eseguire per primo? NO
Quanto tempo si impiegherà per l'audizione? È richiesta la disponibilità per l'intera giornata
Verrà indetto un bando d'audizione per la stessa produzione anche altrove o in un secondo momento? NO
Come e quando sarà possibile conoscere l'esito dell'audizione? Si verrà contattati telefonicamente al recapito indicato sulla scheda di partecipazione in sede di audizione, unicamente in caso di esito positivo, entro 10 giorni dall'audizione stessa.
È necessario o utile inviare foto e curriculum vitae via e-mail o all'indirizzo di posta della società di produzione? NO

Come raggiungere Teatro Nuovo:

TEATRO NUOVO: Piazza San Babila – 20121, Milano

-      Linea Metropolitana M1-Rossa: fermata SAN BABILA
-      Linee Tranviarie – Linea 23
-      Autobus: 61, 65, 73


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *