CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 7 gennaio 2015

Dall'8 al 12 gennaio a Zelig Cabaret | PINO e GLI ANTICORPI



Zelig Cabaret
viale Monza 140 - Milano

PINO E GLI ANTICORPI
in 
REBOILED
Uno spettacolo nuovo ... con gli stessi tre

con: Pino e gli anticorpi!
 
Tante idee accumulate durante un anno di studio, personaggi, Sketch, monologhi, video, canzoni, ospiti, troppo per uno spettacolo solo... allora Reboiled è: 5 SPETTACOLI DIVERSI... ...CON GLI STESSI 3 COMICI!
Lo spettacolo di Pino & Gli Anticorpi è un susseguirsi di personaggi demenziali che attraversano i diversi generi comici, dal monologo allo sketch passando per la parodia. Una comicità dall'accento sardo, ma in italiano! 
Sul palco 3 attori sardi stagionati, ben lavati e sbarbati, comicità (1/2 Kg), teatralità (1 hg), qualche sketch, musica q.b., una manciata di follia. PREPARAZIONE: Passate al setaccio i testi per eliminare i luoghi comuni e le volgarità, soffriggete gli sketch aggiungendo i comici dopo averli marinati in salsa scolastica parigina e mescolateli insieme lentamente per non farli impazzire. A questo punto triturate le gag amalgamandole con la teatralità e la musica, spolverateci sopra frammenti di video demenziali freschi (se non li avete in casa potete usare quelli surgelati). Cuocete il tutto a fuoco lento con il pubblico per un'ora e mezza circa in un teatro antiaderente e precedentemente spalmato di burro. Mantecate con un pizzico di ironia a piacere. Servire caldo in 5 portate accompagnato da luci liquorose e costumi di stagione.

presentazione del trio (generica e breve)
Pino & Gli Anticorpi è un gruppo comico sardo.
Il trio iniziò a esibirsi nel 1994 e dopo una lunga gavetta con spettacoli in teatri, locali e piazze sarde con qualche apparizione nelle tv locali, nel 2001 riuscirono ad ottenere un'occasione a livello nazionale. Michele infatti partecipò a sette puntate di Scherzi a parte e fu poi raggiunto dagli altri due membri del gruppo.
Dal 2005 al 2009 hanno fatto parte del cast di Colorado Cafè, dove interpretavano tra le altre cose un surreale teatrino di "marionette umane", ottenendo un buon successo di pubblico. Nel 2010 sono usciti dal cast di Colorado e si esibiscono nelle piazze e teatri con lo spettacolo Collection Vol. 2 (da cui hanno tratto l'omonimo DVD). Nel 2011 tornano a far parte del cast di Colorado che lasciano nuovamente nel 2012. Tornano di nuovo a Colorado nel 2014


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *