Roma – 5 ottobre 2015 – Ottobre è per tradizione un periodo ricco di grandi film e di anteprime.
Quello di quest'anno sarà un ottobre eccezionale, all'insegna di "Cinemadays", l'iniziativa che consente agli appassionati di pagare il biglietto solo 3 euro, da lunedì 12 a giovedì 15 ottobre.
Non basta. E' sufficiente iscriversi al sito cinemadays.it per partecipare all'estrazione di 100 biglietti e di 45 tessere annuali.
L'idea – a cui The Space aderisce con entusiasmo - è delle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA con il sostegno della direzione generale del Cinema di MiBACT.
L'eccezionale promozione riguarda tutti i film, eccezion fatta per eventi speciali e "3D".
E' on line il sito cinemadays.it che consente agli appassionati di apprendere le iniziative collaterali alle proiezioni, come ad esempio la partecipazione di personaggi del cinema e dello spettacolo alle quattro serate.
Ma non finisce qui. Gli spettatori delle sale The Space Cinema possono raddoppiare. Ovvero possono acquistare un ingresso a 3 euro tra il 12 e il 15 ottobre prenotando al contempo una proiezione a 3 euro nella settimana successiva: tra il 19 e il 22. Insomma con 6 euro due grandi film (eccezion fatta per 3d ed eventi speciali).
Alcuni tra i film in programma: Black mass; Hotel Transylvania 2; Life; Poli opposti; The Program; Sopravvisuto the martian; Straight Outta compton, Io e Lei.
Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà.
Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l'intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l'eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell'offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.
Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici.
instagram.com/TheSpaceCinema
Nessun commento:
Posta un commento