CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

I Kutso al Quirinetta il 22 ottobre. Il Perpetuo Tour continua

...il Perpetuo Tour continua...
KUTSO Live
22 ottobre - Quirinetta Caffè Concerto, Via Marco Minghetti 5
 
Tra i più rappresentativi esponenti della nuova generazione dell’alternative rock italiano, dopo aver portato Elisa sul palco del Festival di Sanremo con tanto di "scherzetti" alle spalle di Carlo Conti, i Kutso proseguono il loro Perpetuo Tour portando nell'elegante ex Teatro Quirinetta – oggi Quirinetta Caffè Concerto - una nuova data live il 22 ottobre.
 
Gli anni sono passati, i km percorsi sono molti ma chi li conosce da tempo sa che i Kutso (Matteo Gabbianelli, Donatello Giorgi, Luca Amendola, Simone Bravi) con il trascorrere del tempo non si sono fatti passare l'entusiasmo che da sempre li caratterizza, rendendo ogni volta il meglio di loro stessi nella dimensione live, quella che più li caratterizza, e che li ha portati a farsi apprezzare da un pubblico sempre più numeroso.
 
Formazione nata ai Castelli Romani nel 2006, i Kutso si fanno conoscere inizialmente nel 2007 vincendo l'Heineken Jammin Festival Contest e nel 2013 pubblicano il loro primo album ufficiale "Decadendo (su un materasso sporco)" prodotto da 22R, Cose Comuni e Metatron, presentato live al Circolo Degli Artisti di Roma. Il primo singolo estratto, "Lo sanno tutti", è accompagnato da un video irriverente girato con la crew di comici "The Pills"; il secondo singolo “Alè” rimane nella classifica Indie Music Like (MEI web) per più di 4 settimane.
 
Nel 2015 partecipano alla 65esima edizione del “Festival di Sanremo” in gara nella sezione nuove proposte con il singolo “Elisa”. Il 12 febbraio esce il loro secondo album “Musica per persone sensibili” (IT.POP/Universal).
 
Con i Kutso, l'appuntamento è il 22 ottobre a partire dalle 21.00 al Quirinetta Caffè Concerto di Via Marco Minghetti 5.
 
Prezzo biglietto: 5 euro - Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com  www.quirinetta.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *