CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 10 ottobre 2014

"Sessolosè-Mia madre non lo deve sapere" al Teatro Trastevere dal 28 ottobre




Come risolvere in due problemi
che da soli non avreste

presenta

Sessolosè
Mia madre non lo deve sapere

Di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca

Con Maria Antonia Fama,
Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma
con la partecipazione di Sebastiano Colla

Regia Velia Viti

Dal 28 ottobre al 9 novembre

TEATRO TRASTEVERE
Via Jacopo da Sette Soli 3 - Roma
ore 21.00 domenica ore 18.00

Il collaudato trio Maria Antonia Fama, Alessandro Di Somma e Ermenegildo Marciante diretti da Velia Viti, tornano in scena con un testo di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca

Sessolosè - Mia madre non lo deve sapere è uno dei tre spettacoli nati dal progetto Come risolvere in due problemi che da soli non avreste e sarà in scena dal 28 ottobre al 9 novembre. 

I tre attori, già protagonisti di Cuori monolocali e Appese a un filo, regalano al pubblico del Teatro Trastevere una serie di riflessioni ironiche, ma non certo meno veritiere, sul sesso.

Una commedia esilarante che racconta il sesso con profondità, passione e un pizzico di comicità, tra incontri al buio e voglia di maternità, autoerotismo e sesso di gruppo. 

Il tutto con l'aiuto di un singolare sessuologo, interpretato da Sebastiano Colla, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell'amore per se stessi.

Sessolosè – mia madre non lo deve sapere che già lo scorso anno registrato più volte il tutto esaurito, indaga il sesso spogliandolo di tabù e ipocrisie a colpi di humour. 

I quattro attori, in un'ambientazione surreale, affrontano in maniera del tutto ironica, uno dei temi più discussi e dibattuti, senza cadere in facili cliché.


SESSOLOSÉ – Mia madre non lo deve sapere
Di Maria Antonia Fama e Lorenzo Misuraca
Con Maria Antonia Fama, Ermenegildo Marciante, Alessandro Di Somma
con la partecipazione di Sebastiano Colla
Regia Velia Viti


TEATRO TRASTEVERE
Via Jacopo da Sette Soli 3 – Roma
dal 28 ottobre al 9 novembre
da martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00
Biglietti: 15.00 intero; ridotto 10.00
per info e prenotazioni
cel 3470885407 – 328 8350889





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *