CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 6 gennaio 2015

Al TEATRO L'AURA: "DUE COPPIE E... UNA PATATA" dall'8 al 18 gennaio 2015

Al TEATRO L'AURA
Ritorna a grandissima richiesta per la terza edizione
DUE COPPIE E... UNA PATATA
dall'8 al 18 gennaio 2015
dal giovedì al sabato ore 21,00 domenica ore 17,30

Testo di Marco Mazza

Regia di Eleonora Pariante

con Manuel Ferrarini, Laura Monaco, Eleonora Pariante e Andrea Carpiceci

La nostra storia inizia con due giovani conviventi, non due fidanzati, ma solo due persone che dividono lo stesso appartamento: Luca, un emiliano che si è trasferito a Roma per cercare fortuna come attore e per scappare dalla sua amata terra che però gli sta un po' troppo stretta, e Elena, la padrona di casa, una romana ingenua e simpatica che sogna di fare la pittrice. Due sconosciuti che dalla bellezza di due anni vivono insieme senza uccidersi (e questo non è già un miracolo?)...Poi si dice che non esiste l'amicizia tra uomo e donna...esiste o no?!!...vedremo...
I nostri due protagonisti, in una quieta serata vengono, investiti dalla coinvolgente e travolgente presenza di Giosina, madre di Elena, una donna eccentrica proprietaria di una casa di produzione cinematografica. La donna divorziata da anni, annuncia alla figlia il suo prossimo matrimonio...ma lo sposo chi è? A svelare il mistero sarà Alessandro un ragazzo molto più giovane. Il finale è tutto una sorpresa! Tra proposte oscene, piccoli screzi e tanta ironia cosa succederà ai nostri protagonisti? Se è vero che ridere fa buon sangue, la nostra commedia vuole far ridere di gusto e senza cattiveria ne malizia. Perchè è la vita, con le piccole situazioni di tutti i giorni, che fa ridere nella sua semplicità... specie se poi viene condita da un finale a sorpresa e soprattutto, TANTE RISATE!

Lo spettacolo è alla sua terza edizione.

TEATRO L'AURA
Vicolo di Pietra Papa, 64 - Via Pietro Blaserna, 5 RM

info e prenotazioni
0683777148 oppure nuovoteatrolaura@gmail.com

per saperne di più
http://www.regisassociazioneculturale.it/spettacoli/71-due-coppie-e-una-patata.html
http://www.regisassociazioneculturale.it/regis-eventi-e-bandi/40-scoppiettante-commedia.html
http://www.regisassociazioneculturale.it/regis-eventi-e-bandi/32-due-coppie-e-una-patata.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *