CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 5 gennaio 2015

Al Salone Margherita di Roma: "I Ditelo Voi" festeggiano 20 anni di carriera con lo spettacolo “Komikaze”


I DITELO VOI
in
"KOMIKAZE "
 Di Esposito, Manfredi e Ferrante
Regia    i Ditelo Voi
Da Venerdì 9 gennaio 2015 alle ore 21,00 al Salone Margherita di Roma  I Ditelo voi festeggeranno i loro 20 anni di carriera con lo spettacolo "Komikaze", in scena Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Lello Ferrante.
Con la comicità scoppiettante de "I Ditelo Voi" carica di paradossali e inverosimili avvenimenti forse al limite dell'assurdo, ma di certo all'insegna dello svago e della spensieratezza, prosegue la stagione di uno dei teatri più antichi e prestigiosi Roma rilanciato e rinnovato, grazie all'intervento del nuovo Patron Nevio Schiavone, alla direzione artistica di Enzo Iacchetti e alla consulenza di Demo Mura.
Questo spettacolo è un insieme di alcuni dei più divertenti sketch che hanno reso noto questo gruppo fra i quali:  "Gomorroide" sitcom che nasce nel 2013 a Made in sud Rai 2, ispirato al film Gomorra da cui prende il titolo, è la parodia di alcuni camorristi napoletani, prendendo in giro tutto il mondo della Camorra partendo dalla Terra dei fuochi , e i Volturi (Vampiri) sempre in Made in sud prendono spunto da "Twilight" la nota saga cinematografica  sui Vampiri …..dando una visione dell'essere Vampiro dei Ditelo voi.
Tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche. Uno scrupoloso sguardo verso una società che corre contro il tempo. Corre ma dove va? Nudi e crudi di fronte al pubblico "i Ditelo Voi" si spogliano o si cambiano d'abito per entrare nell'anima dei vari personaggi che si susseguono. Questo ed altro in uno spettacolo che vuol far ridere e riflettere su un importante quesito: se i Ditelo Voi dovessero cambiare lavoro cos'altro saprebbero mai fare?
Komikaze… una risata vi seppellirà.
Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita fino all'11 gennaio 2015.

I DITELO VOI in "KOMIKAZE "
da ven.9 gennaio '15 alle ore 21,00 a dom. 11 gennaio '15 alle ore 17,00
Prezzi: poltronissima euro 35, poltrona euro 25,palco con cena euro 65.
SALONE MARGHERITA
Via Due Macelli, 75 Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *