CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

lunedì 5 gennaio 2015

EXTRATEATRO: domani si conclude la prima stagione di spettacoli bilingue per bambini al Teatro Belli (MAGIC SONGS)


 

 

Festeggiamo insieme l'ultimo spettacolo della prima stagione di Teatro Bilingue per bambini!

Per il giorno dell'Epifania
Martedì 6 gennaio 2014
ExtraTeatro Extraordinary Theatre
Presenta
MAGIC SONGS

Doppia replica 16 e 17,30
TEATRO BELLI
Piazza Santa Apollonia, 11/a – Roma (Trastevere)


Prezzo del biglietto: 9€ acquisto online, 11€ al botteghino



Grande affluenza al Teatro Belli per la prima stagione di ExtraTeatro Extraordinary Theatre, il progetto di teatro bilingue (inglese/ italiano) dedicati ai bambini ed alle loro famiglie. Un successo registrato, in tre mesi di programmazione ogni sabato pomeriggio, attraverso tre differenti spettacoli, entrambi conditi di musica, divertimento ed interazione tra attori e pubblico in sala. La grande partecipazione di piccoli e grandi, che ha conclamato e soddisfatto il desiderio di educare divertendo e facendo apprezzare il linguaggio teatrale, ha visto in cartellone spettacoli precedentemente acclamati da importanti rassegne internazionali (tra cui il New York Fringe Festival), quali My monster friend e Vagabond$, per approdare a Magic Songs, cinquanta minuti di puro divertimento, atmosfere musicali natalizie ad hoc e full immersion nella lingua inglese a portata di bambino, "una piccola chicca teatrale...tra piccoli colpi di genio scenici, irresistibili esilaranti gag mimiche e ottime esecuzioni musicali" (Maria Raffaella Pisanu). Per festeggiare l'ultima replica di quest'ultimo, proprio il giorno dell'Epifania, la compagnia aspetterà le famiglie interessate a questa forma originale di "edutainment" nella doppia replica delle 16 e 17,30, prima di congedarsi in attesa della prossima stagione.
Extrateatro sarà nuovamente in scena, stavolta con un nuovo spettacolo dal titolo Spacecrazy al Teatro Le Maschere il prossimo 25 gennaio.

Extrateatro è un progetto ideato e realizzato da Arianna De Giorgi, regista italiana diplomata in regia presso la New York University; Jason Goodman, musicista e attore statunitense nonché autore di tutte le musiche, e Daniela Remiddi, autrice di teatro per  ragazzi, regista e burattinaia con una forte esperienza di teatro figura.
Maggiori info su www.extrateatro.it


Per informazioni:
Extrateatro:
+ 39 06 5812491   - +39 339 4936631




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *