CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2015

Umberto Orsini porta in scena Pirandello al Teatro Strehler

 
alt text PROMOZIONI
 
 
Umberto Orsini porta in scena Pirandello al Teatro Strehler 
 
   

Ciao daurehfd,

fino a domenica 22 marzo al Teatro Strehler è in scena Il giuoco delle parti da Luigi Pirandello, con Umberto Orsini, regia Roberto Valerio.

Umberto Orsini interpreta Leone Gala, protagonista del celebre testo pirandelliano, immaginando la sua vita dopo la fine drammatica che lo ha visto coinvolto con la moglie Silia e l'amante di lei, Guido Venanzi. 
Sopravvissuto ai fatti narrati da Pirandello, Leone è ormai anziano, ricoverato in un ospedale psichiatrico, imprigionato nel proprio passato che rivive, ossessivamente, in una continua alternanza di razionalità e follia.

Ma è davvero folle, Leone? O, come più volte ripete, ha capito "il giuoco delle parti", ovvero il gioco della vita?

 

Scegli la data e i posti che desideri acquistare

venerdì 13 marzo ore 20.30 - 12 euro

domenica 15 marzo ore 16.00 - 12 euro

 


Informazione di servizio

Stazione Lanza M2 chiusa per lavori fino a mercoledì 15 aprile 2015
Per saperne di più visita il sito di ATM

Mezzi pubblici per raggiungere il Teatro Strehler e il Teatro Studio Melato
METROPOLITANA: M1 fermata Cairoli; M2 fermata Moscova.
TRAM: Linee 2, 4, 12, 14 fermata Lanza.
AUTOBUS: Linee 57 fermata Foro Bonaparte/Lanza; 61 fermata Lanza.
Per saperne di più visita il sito di 
ATM.

 
Seguici su:
 
 
Facebook
 
Twitter
 
Piccolo WebTV
 
Contatti:

Email: community@piccoloteatro.org

Biglietteria: 848 800 304

Chiamata ad addebito ripartito, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle 9.45 alle 18.45; domenica e festività (solo nei giorni di spettacolo) dalle 10 alle 17 se è previsto uno spettacolo in giornata. Per chi chiama dall'estero tel. +39 02 42.41.18.89.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *