Suburra (Indie Sales), il film evento di Stefano Sollima sugli intrecci tra criminalità e politica a Roma, sarà presentato il 16 ottobre prossimo ai più importanti distributori internazionali in una proiezione di mercato in occasione del MIA, il Mercato Internazionale dell'Audiovisivo che si terrà dal 16 al 20 ottobre durante la Festa del Cinema di Roma.
300 buyers e distributori internazionali provenienti da 53 Paesi saranno presenti alla prima edizione del MIA: un progetto ambizioso che offre ai player più attivi a livello globale nel cinema, nelle serie tv e nei documentari uno strumento efficiente di mercato.
Suburra, tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Bonini e Giancarlo De Cataldo, è prodotto da Cattleya e distribuito in Italia da 01 Distribution. Indie Sales cura le vendite internazionali del film.
Nicolas Eschbach, co-fondatore e capo delle vendite di Indie Sales, ha dichiarato: "Siamo felici che Suburra abbia la première europea a Roma, dove si ambienta il film. Stiamo avendo ottimi riscontri a livello internazionale grazie al potenziale commerciale del film e al talento del regista e del cast. Più di 14 i territori venduti finora nel mondo. Netflix distribuirà il film in US e America Latina".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento