CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

domenica 11 ottobre 2015

I Bugiardini Show _ dall'11 ottobre _ al Teatro Abarico


I Bugiardini
presentano
I BUGIARDINI SHOW
L'improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali
TEATRO ABARICO – Roma
11 ottobre 2015



Hanno letteralmente conquistato il pubblico del Teatro Sette di Roma con B.L.U.E il musical completamente improvvisato e ora i Bugiardini, una delle compagnie di improvvisazione più conosciute nella capitale e non solo, tornano in scena con una nuova avventura.

I Bugiardini Show, l'improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali è il titolo della rassegna che li vedrà impegnati sul palco del Teatro Abarico, per tutta la stagione 2015/2016. Due appuntamenti al mese ma soprattutto due spettacoli a sera. Tutto prende il via domenica 11 ottobre e terminerà il 5 giugno del prossimo anno. 

Un appuntamento bisettimanale che, come ogni spettacolo firmato i Bugaridini, è una miscela di energia, creatività, generosità artistica e fantasia, caratteristiche che renderanno indimenticabile questa nuova avventura teatrale.

Si parte alle 21.00 con un Main Show che vedrà al centro della scena l'esilarante follia di Off the Cuff, la spietata competizione del Maestro Impro, le incredibili storie di The Life Experience, l'avvincente viaggio nel tempo di Ritorno al Passato, la poesia in bianco e nero di Shhh - An improvised silent movie e, infine, l'irriverente omaggio (alcolico) ad Alfred Hitchcock di L'uomo che beveva troppo.  

Mentre, alle ore 22:45, sarà il momento del Late Show, l'improvvisazione proibita e dove tutto può accadere.

Ad inaugurare la rassegna l'11 ottobre alle 21.00 lo spettacolo Off the cuff, uno dei format più veloci ed esplosivi in cui quattro attori si sfidano in una surreale battaglia a suon di improvvisazione. Alle 22.45, invece, il Late Show farà tremare il palco del teatro Abarico con l'improvvisazione più irriverente e selvaggia che si sia mai vista.


I BUGIARDINI SHOW
L'improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali
con I Bugiardini
Teatro Abarico
via dei Sabelli 116, Roma
11 ottobre 2015
ore 21.00 Main Show
ore 22.45 Late Show
Biglietti: Main show: 10 euro
Late show: 5 euro.
Main show + Late show: 13 euro
Per info e prenotazioni: 06.98.93.24.88


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *