CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Nasce oggi la collaborazione tra BLUE NOTE e BARCLAYS TEATRO NAZIONALE


BLUE NOTE S.p.a. e STAGE ENTERTAINMENT S.r.l. comunicano di aver stipulato in data odierna, giovedì 1 ottobre, un accordo di reciproca collaborazione. L’accordo prevede un’integrazione dell’attività di promozione e vendita dei prodotti e servizi di Blue Note e Barclays Teatro Nazionale, quali la biglietteria spettacoli, gli eventi e le attività di comunicazione, verso un’utenza aggregata di oltre 300.000 clienti consumer e 5.000 clienti business.  

Per suggellare l’inizio della collaborazione, speciali vantaggi e privilegi verranno offerti agli acquirenti dei biglietti degli spettacoli in programmazione al Blue Note nel mese di Ottobre (ricordiamo, tra gli altri, i concerti di Chick Corea,Stanley Clarke, Fourplay, Eugenio Finardi) e di The Blues Legend, il musical scritto e diretto da Chiara Noschese in omaggio ai miti e al grande repertorio del blues e della black music, in cartellone al Teatro Nazionale fino al 22 ottobre.  

«Siamo lieti di avviare una collaborazione tra due realtà importanti come Blue Note e Teatro Nazionale – dichiarano Alessandro Cavalla, Amministratore Delegato di Blue Note S.p.a. e Matteo Forte, Amministratore Delegato di Stage Entertainment Italy S.r.l - Oltre al comune background storico-culturale delle nostre attività (è dai grandi musical di Broadway che nascono molti degli standard della canzone americana che i grandi interpreti del jazz hanno reso immortali), sono molti i punti in comune tra due realtà produttive che da tempo a Milano offrono una programmazione continuativa di spettacoli dal vivo di livello internazionale, in strutture di eccellenza e con attenzione alla qualità del servizio. 
Lavoreremo insieme per poter offrire al pubblico milanese ed italiano sempre migliori opportunità sia sul piano commerciale che qualitativo».

Blue Note Milano è lo storico jazz club e ristorante aperto dal 19 marzo 2003 in via Borsieri 37, nel quartiere Isola, a Milano. Una delle realtà di punta nel panorama dell’entertainment in Italia ed unica emanazione europea del network internazionale Blue Note, il locale milanese offre nella sua elegante e confortevole struttura circa 300 spettacoli l’anno, che rappresentano per fatturato circa il 25% (fonte: Siae) dei concerti jazz prodotti in Italia. 

Blue Note Milano è anche un ristorante di alto livello, per i privati e per le aziende; produce festival estivi ed eventi esterni per i propri partner e clienti ed aggrega una community di oltre 60.000 appassionati ramificata in tutto il Nord Italia. 
Dal Luglio 2014 Blue Note S.p.A., la società titolare di Blue Note Milano, è quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana.

Stage Entertainment Italy S.r.l. è la società titolare della gestione del Barclays Teatro Nazionale, ed è parte di un network internazionale guidato dalla omonima multinazionale olandese fondata da Joop Van den Ende, presente in Olanda, Germania, Francia, Spagna, Russia, Gran Bretagna e Stati Uniti, tra i leader mondiali nella produzione di spettacoli teatrali, soprattutto musical, e titolare di 19 teatri in Europa.

www.bluenotemilano.com - facebook.com/bluenotemilano - twitter.com/Bluenotemilano www.youtube.com/bluenotemilano -  
https://www.flickr.com/photos/bluenotemilano/sets/
www.teatronazionale.it - www.facebook.com/Teatro-Nazionale-485391831521933/timeline/ twitter.com/TeatroNazionale - instagram.com/barclays_teatronazionale_/



Milano, 1 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *