CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2015

TORNA A GRANDE RICHIESTA ROMEO E GIULIETTA DI ZARD, CON IL CAST ORIGINALE A RAINBOW MAGICLAND - 10 E 11 OTTOBRE!

RAINBOW MAGICLAND

"ROMEO E GIULIETTA. AMA E CAMBIA IL MONDO" 

IL MUSICAL DI DAVID ZARD RITORNA AL PARCO DIVERTIMENTI DI ROMA VALMONTONE

10 e 11 ottobre 2015

Ritorna a grande richiesta a Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone "ROMEO E GUILIETTA. Ama e cambia il mondo" il musical di David Zard reduce da uno strepitoso successo in Italia e all'estero. 

10 e 11 ottobre, in tre appuntamenti giornalieri ore 14.00-16.00-17:30 presso il Gran Teatro, il pubblico di Rainbow MagicLand avrà la straordinaria opportunità di assistere all'opera musicale più vista e applaudita in tutta Italia. Uno show unico che fa rivivere in una chiave totalmente inedita la storia d'amore più famosa al mondo grazie al talento di un cast d'eccezione, alle sontuose scenografie, videoproiezioni e uno straordinario corpo di ballo e acrobati. 

I visitatori potranno godersi il riadattamento del musical prodotto da David Zard dedicato a Rainbow MagicLand. 

Protagonisti del musical che David Zard presenta a Rainbow MagicLand saranno proprio gli interpreti originali dell'opera: nei panni di Giulietta troviamo l'attrice e cantante Giulia Luzi, famosa al grande pubblico per le serie tv I Cesaroni e Un medico in famiglia e nel ruolo di Romeo Federico Marignetti giovane performer di musical già conosciuto nel ruolo di Melchior Gabor in Spring Awakening

L'opera musicale "ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo" prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gérard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo è già stata consacrata da pubblico e critica come la nuova opera dei record. 

Per i visitatori del Parco, solo nei giorni del 10 e 11 ottobre, una grande opportunità: potranno acquistare i biglietti dello spettacolo "ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo" che si terrà a Roma il 16, 17 e 18 ottobre con uno sconto speciale del 30%.

Inoltre durante tutto il mese di ottobre i visitatori del Parco potranno lasciarsi rapire dalla nuova veste di Rainbow MagicLand, che per Halloween ha in serbo grandi novità: atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, ma soprattutto due incredibili nuove attrazioni: due HORROR HOUSE, VAMPIRIA in cui tra corridoi tetri e ambienti misteriosi e gotici, si finirà disorientati tra terribili insidie, fino a perdere la percezione tra illusione e realtà. 

Ma il cuore della casa è la stanza da letto dove vi attende un segreto inaspettato. L'altra novità è BLACKOUT, attiva dal 10 ottobre, un manicomio criminale in totale blackout dove i visitatori, dovranno trovare gli indizi che indicano il percorso di uscita, sfruttando la sola luce di una piccola e fioca torcia. Ma tra apparizioni e sparizioni, sorprese e colpi di scena lo spavento è assicurato!

www.magicland.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *