CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

Un cervello in due al Teatro Kopo' di Roma dal 12 al 15 marzo


L'Associazione Culturale INTRO
presenta

UN CERVELLO IN DUE
scritto e diretto da Marcello Paesano
con Marcello Paesano e Luca Comastri
e Valeria Panepinto in video


Teatro Kopó
Via Vestricio Spurinna 47/49


Dal 12 AL 15 MARZO 2015



Continua la ricca programmazione al Teatro Kopó, lo spazio nato lo scorso anno in zona Tuscolana. Dal 12 al 15 marzo è in scena Un cervello in due scritto e diretto da Marcello Paesano sul palco con Luca Comastri e Valeria Panepinto (in video).
Due attori in scena. Leo e Poldo. Questi sono rispettivamente gli emisferi destro e sinistro del cervello di Leopoldo. Leopoldo ha una fidanzata, Loredana, con la quale sta insieme da tanto ma convive da poco. 
Forse è proprio la paura di legarsi la famosa palla al piede che fa venire a Leopoldo la bizzarra idea di rivedere, dopo tanto tempo, Giada, una sua vecchia amica nonché storica fiamma del liceo. 
Un apparentemente innocente appuntamento tra vecchi amici farà esplodere una piccola crisi di coppia che metterà a dura prova i neuroni del nostro protagonista.
In verità l'intera vicenda, per quanto semplice e di ordinaria amministrazione nella narrazione contemporanea, acquista la sua originalità nella visione interna: tutto viene fruito da dentro la testa del protagonista diventando così i suoi due emisferi i veri padroni della scena. 
Si potrà quindi assistere davanti ai propri occhi a familiari conflitti interiori che complicano quotidianamente la vita a tutti noi.
UN CERVELLO IN DUE
scritto e diretto da Marcello Paesano
con Marcello Paesano e Luca Comastri
Valeria Panepinto in video


TEATRO KOPÓ
via Vestricio Spurinna 47/49


dal 12 al 15 marzo 2015
ore 21.00


aperitivo a partire dalle 20.00
 
Biglietti Intero 10.00 (aperitivo e spettacolo)
 
Per info 06.45.65.00.52 _ botteghino@teatrokopo.it

Whatsapp 373 8720558

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *