CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Ezio Greggio. Ascolti boom a 'Striscia' e dal 28/2 al Festival di Montecarlo

EZIO GREGGIO, ASCOLTI BOOM PER LA SUA CONDUZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA. 

DAL 28 FEBBRAIO IL COMICO PADRONE DI CASA AL FESTIVAL DI MONTECARLO CON LANDIS, RADFORD E COSTA-GAVRAS. 

Boom di ascolti per Striscia la notizia con la conduzione di Ezio Greggio. Il comico chiuderà sabato 4 febbraio la sua presenza stagionale al tavolo di Striscia dopo quasi 4 mesi che lo hanno visto al fianco di Michelle Hunziker ed Enzo Iacchetti.

Gli ascolti del periodo di conduzione di Greggio  sono stati altissimi: 4.918.000 spettatori di media per la parte di conduzione dal 10 ottobre al 26 novembre (affiancato dalla HunzIker) con un picco il 17 ottobre del 28.96% e 7.960.000 spettatori. 

Dal 28 novembre al 21 gennaio, assieme allo storico partner Iacchetti, la media è addirittura salita a 5.004.000 spettatori con il 19,24% di share

Sopra i 5 milioni di media anche il ritorno della coppia Greggio-Hunziker, dal 26 gennaio scorso con  un picco di 8.688.000 spettatori ottenuto nella puntata di martedì e una media di 6.373.000 spettatori con il 22,82% di share

Un risultato enorme che conferma il feeling tra Greggio e il pubblico che dura da quasi 30 anni (la prima conduzione dell'artista piemontese a Striscia risale al 7 novembre 1988 al fianco di Gianfranco D'Angelo. 

Ezio Greggio lascia la conduzione per il suo nuovo impegno, la fase finale dell'organizzazione della 14esima ma edizione del Montecarlo Film Festival, che si terrà al 28 febbraio al 5 marzo di cui è organizzatore e Presidente, e che ospiterà, tra gli altri, John Landis, presidente onorario del Festival cui sarà consegnato il Legend of Comedy Award, Michael Radford, presidente della Giuria, e Costa Gavras, cui andrà il premio speciale alla carriera.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *