Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Ezio Greggio. Ascolti boom a 'Striscia' e dal 28/2 al Festival di Montecarlo

EZIO GREGGIO, ASCOLTI BOOM PER LA SUA CONDUZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA. 

DAL 28 FEBBRAIO IL COMICO PADRONE DI CASA AL FESTIVAL DI MONTECARLO CON LANDIS, RADFORD E COSTA-GAVRAS. 

Boom di ascolti per Striscia la notizia con la conduzione di Ezio Greggio. Il comico chiuderà sabato 4 febbraio la sua presenza stagionale al tavolo di Striscia dopo quasi 4 mesi che lo hanno visto al fianco di Michelle Hunziker ed Enzo Iacchetti.

Gli ascolti del periodo di conduzione di Greggio  sono stati altissimi: 4.918.000 spettatori di media per la parte di conduzione dal 10 ottobre al 26 novembre (affiancato dalla HunzIker) con un picco il 17 ottobre del 28.96% e 7.960.000 spettatori. 

Dal 28 novembre al 21 gennaio, assieme allo storico partner Iacchetti, la media è addirittura salita a 5.004.000 spettatori con il 19,24% di share

Sopra i 5 milioni di media anche il ritorno della coppia Greggio-Hunziker, dal 26 gennaio scorso con  un picco di 8.688.000 spettatori ottenuto nella puntata di martedì e una media di 6.373.000 spettatori con il 22,82% di share

Un risultato enorme che conferma il feeling tra Greggio e il pubblico che dura da quasi 30 anni (la prima conduzione dell'artista piemontese a Striscia risale al 7 novembre 1988 al fianco di Gianfranco D'Angelo. 

Ezio Greggio lascia la conduzione per il suo nuovo impegno, la fase finale dell'organizzazione della 14esima ma edizione del Montecarlo Film Festival, che si terrà al 28 febbraio al 5 marzo di cui è organizzatore e Presidente, e che ospiterà, tra gli altri, John Landis, presidente onorario del Festival cui sarà consegnato il Legend of Comedy Award, Michael Radford, presidente della Giuria, e Costa Gavras, cui andrà il premio speciale alla carriera.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI