CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news di Cinema e Teatro

Cerca nel blog

sabato 4 febbraio 2017

PAOLO MIGONE "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere" VENERDI' 10 FEBBRAIO h. 21.00 TEATRO CONDOMINIO - GALLARATE (VA)

TEATRO CONDOMINIO
VENERDÌ 10 FEBBRAIO h. 21.00

PAOLO MIGON
"Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere"

Una cosa è sicura: gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi!

Tutti quanti, nessuno può negarlo, si sono verosimilmente già irritati più di una volta, per certi comportamenti non sempre comprensibili dell'altro sesso.

Infatti, si pensa spesso che l'altro funzioni come noi, dimenticando, invece… che è meravigliosamente diverso!

È in contesti del genere che interviene Paolo Migone, col suo tipico occhio nero dipinto e una comicità surreale, ma straordinariamente comica, nell'adattamento teatrale del best seller di John Gray.

L'originalità dello spettacolo è tutta centrata sulle principali differenze di funzionamento tra uomo e donna: situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo inoltre ben presente il confronto di generazione in generazione.

Grazie al "professore" Paolo Migone, si capirà come fare di tali differenze una fonte di complicità e non di conflitto.

Risultato: si ride molto di sé, della propria coppia o dei rispettivi genitori! ma, soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l'altro sesso e girare in scherno le situazioni che possono causare fonte di discordia.

Lo spettacolo non ha lo scopo di condividere "verità", ma quello di aiutare a comprendere l'incomprensibile. 

Nel pubblico i sorrisi si sprecano, i colpi di gomito sono inevitabili, gli sguardi si scambiano, mentre PAOLO MIGONE descrive le diverse situazioni quotidiane, suggerendo infine cosa fare per migliorare la propria qualità di vita.

"Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere" è il libro più conosciuto dello psicologo americano John Gray. Tradotto in quaranta lingue, vanta oltre 50 milioni di copie e fa parte dei libri più venduti al mondo.



Prevendite:

sabato presso teatro Condominio – Via del Teatro Gallarate - dalle 16.00 alle 19.00

Presso Libreria Byblos Mondadori - Gallarate dalle h. 10.00- 12.00 e h. 16.00- 18.00 nei giorni di apertura

Online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 392 8980187 – biglietteria@teatrocondominio.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *