Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2017

IL 16 FEBBRAIO TORNA “BAR KAHBUM” CON TOMMASO DI GIULIO E EMANUELE COLANDREA

Ancora una volta il "Bar Kahbum" torna al Lanificio di Roma per regalare una serata indimenticabile ai suoi tanti fan.  

Questa volta ad esibirsi sarà il duo Tommaso Di Giulio – Emanuele Colandrea, già protagonisti di una delle puntate della fortunata serie Kahbum con una canzone dal titolo: "Ricordo anulare".

Come ormai di consueto ad aprire la serata saranno i protagonisti del mini format "Tutti per Uno" nel quale diversi artisti si esibiranno dal palco del Lanificio per suonare la loro versione del titolo della canzone datogli dai ragazzi di Kahbum.

In questa occasione i protagonisti del "Tutti per Uno" saranno: Ivan Talarico, Suntiago e Throwback. A chiusura della serata invece ci srà il Dj Max Tigre.

Le serate di "Bar Kahbum" sono ormai un appuntamento imperdibile per la città di Roma e per tutti coloro che amano la musica e non la voglioni prigioniera dei "talent" e di tutti quei meccanismi che annebbiano i contenuti per concentrarsi unicamente sulla forma.

Kahbum è un progetto nuovo e innovativo che, passando dalla fortunata serie per arrivare alle serate di "Bar Kahbum" al Lanificio di Roma, sta rivoluzionando i classici modelli di intrattenimento musicale per dare spazio alla fantasia, alla creazione artistica e alla cooperazione tra i musicisti. 

Kahbum infatti non è un luogo di scontro o nel quale si vince o si perde, ma un ambiente protetto in cui quel che conta è solo sentirsi liberi e divertirsi.


Luogo
Lanificio 159, Via di Pietralata 159-159a – Roma

Orario
Dalle 21.00

L'evento su Facebook
https://www.facebook.com/events/1925026337725328/

Ingresso
Up to you



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI