Questa volta ad esibirsi sarà il duo Tommaso Di Giulio – Emanuele Colandrea, già protagonisti di una delle puntate della fortunata serie Kahbum con una canzone dal titolo: "Ricordo anulare".
Come ormai di consueto ad aprire la serata saranno i protagonisti del mini format "Tutti per Uno" nel quale diversi artisti si esibiranno dal palco del Lanificio per suonare la loro versione del titolo della canzone datogli dai ragazzi di Kahbum.
In questa occasione i protagonisti del "Tutti per Uno" saranno: Ivan Talarico, Suntiago e Throwback. A chiusura della serata invece ci srà il Dj Max Tigre.
Kahbum è un progetto nuovo e innovativo che, passando dalla fortunata serie per arrivare alle serate di "Bar Kahbum" al Lanificio di Roma, sta rivoluzionando i classici modelli di intrattenimento musicale per dare spazio alla fantasia, alla creazione artistica e alla cooperazione tra i musicisti.
Kahbum infatti non è un luogo di scontro o nel quale si vince o si perde, ma un ambiente protetto in cui quel che conta è solo sentirsi liberi e divertirsi.
Nessun commento:
Posta un commento