CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

Dal 6 maggio Milano è SoulTown. Love, music, food and party!


 MILANO E' SOUL TOWN!

Dal 6 maggio al Teatro Linear4Ciak un inno al successo conquistato dalla musica Soul e R&B negli anni d'oro della Motown Records. Per due settimane andranno in scena gli ingredienti del party perfetto: ottima musica, ottimi drink e ottimo cibo.

LO SHOW

Sul palcoscenico del Teatro tre straordinarie interpreti - Sherrita Duran, Lucy Campeti e Francesca Haicha Tourè - daranno anima e gran voce al loro The Sisters – La via del successo. Attraverso 26 indimenticabili hit che hanno fatto la storia della musica (da Aretha Franklin a James Brown, da Tina Turner alle Supremes), le 3 vocalist, i 12 musicisti e il corpo di ballo racconteranno il sogno di tre aspiranti artiste della Detroit Art School: mettere in scena uno spettacolo musicale. 

Grazie ai contatti di Frenchie (Francesca Haicha Tourè), le ragazze riescono a strappare un appuntamento al più importante manager di musica afroamericana: Martin Thomas (Will Weldon Roberson). 

Martin, affascinato dalle loro incredibili doti vocali, decide di organizzare un concerto nel prestigioso Saint James Theatre di New York per presentarle al grande pubblico. Da quel momento, grazie anche al successivo intervento di Roger Peterson (Jean Michel Danquin), presidente della Motown Records, l'ascesa verso il successo è predestinata.

L'autrice Tiziana D'Anella e il regista Enzo Sanny si sono liberamente ispirati alla carriera del gruppo vocale femminile statunitense The Supremes. Pur dando allo spettacolo la struttura del classico musical americano, hanno scelto di concentrarsi soprattutto sulla sorprendente vocalità delle interpreti, realizzando così uno show dall'energia talmente contagiosa da chiudersi sempre con standing ovation e balli collettivi tra pubblico e artisti.

IL TEATRO

Dal foyer alla sala il Linear4Ciak vestirà i panni della perfetta SOUL TOWN.
Tutti gli spettatori, all'acquisto del biglietto, riceveranno un drink di benvenuto da degustare prima dell'inizio spettacolo. 

Nel frattempo, musica e parrucche anni 70 coinvolgeranno il pubblico in attesa dell'ingresso in sala. Una sala che per l'occasione vedrà rivoluzionata la sua pianta. Le ultime file verranno eliminate per favorire la creazione di un'area ristorante, dando così la possibilità di acquistare non solo lo show, ma una cena che, dall'entrée al dessert, porterà in scena anche il gusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *