CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

Spettacolo per bambini ANNIE dal 14 al 29 marzo TEATRO VASCELLO ROMA

Teatro Vascello Roma
IL VASCELLO DEI PICCOLI 2014-2015

ANNIE
Storia di un'orfanella
dal 14 al 29 marzo 2015
ogni sabato h 17 e ogni domenica h 15
prezzi 10 euro adulti - 8 euro bambini

regia Linda Flacco


con Linda Flacco, Marco Zordan, Alice Cannata, Andrea Parri, Alessandra Maccotta,        
       Proietti, Giuliano Aversano, Valentina Matellicani, Luca Pappalardo


e i piccoli Domiziana Ciarella, Sara Muscarà, Daniele Parri, Nicla Biano,Tiziana Tufo, Flavio Ielardi

produzione Compagnia Teatrale IL SENTIERO DI OZ

tratto dal Fumetto di Harold Grey: "Little orphan Annie"  


Dopo il grande successo riscosso al Teatro Vascello per "Il Grinch che rubò il Natale", e "La vera storia di tre moschettieri", la Compagnia Teatrale Il Sentiero di Oz, torna in scena con un nuovo ed originale lavoro: ANNIE, una commedia musicale per tutta la famiglia il cui debutto in prima assoluta è previsto per sabato 14 marzo 2015. Le repliche proseguiranno fino a domenica 29 marzo.


La brillante Regia di Linda Flacco, un eccezionale cast composto da attori (con vent' anni di teatro alle spalle) e bambini attori la cui bravura stupirà, musiche e canzoni indimenticabili, trascineranno tutta la famiglia in una storia tanto famosa negli Stati Uniti quanto poco conosciuta nel nostro paese: "ANNIE". 


Siamo a New York, negli anni '30. Nel triste e tetro orfanotrofio della burbera Miss Hannigan, le giornate degli orfanelli scorrono sempre uguali: lavare, spolverare e sbrigare le faccende domestiche. Un giorno però alla porta dell' istituto bussa, per conto di Oliver Warbucks, un ricchissimo uomo d'affari, Grazia Farrell, la sua segretaria personale. Il miliardario ha infatti deciso di ospitare, per scopi esclusivamente propagandistici, un orfanello nella sua ricca e sfarzosa dimora. Annie, conquista subito il cuore di Grazia che la sceglie e la porta nella casa del Sig. Warbucks.

Per la prima volta la bambina ha l' occasione di conoscere la vita al di fuori dell' orfanotrofio. Ospitata dal Sig. Warbucks conquisterà e stringerà un legame di amicizia con Drake, Edgar e Mrs. Pugh membri della "servitù", e in particolar modo con Punjab, la curiosa guardia del corpo del Sig. Warbucks. Ma proprio quando, con la sua forza d' animo, la bambina riesce a conquistare il cuore freddo e calcolatore del miliardario Oliver, una vecchia conoscenza di Annie e due loschi figuri, Gallo e Lily Excelsior, si intromettono tra lei e la sua felicità…


Una storia di amicizia, speranza e contagioso buon umore,  che dimostra come tutti possano, attraverso il coraggio e la forza d' animo, superare i momenti più duri della propria vita, e sperare in un domani migliore. "Annie" è una commedia musicale per tutta la famiglia, dove, nello stile della Compagnia Teatrale IL SENTIERO DI OZ, non mancano azione, comicità e sentimento. Uno spettacolo che farà riscoprire, l' importanza degli affetti e della famiglia, in una società odierna, purtroppo sempre più superficiale e materialista.


Il mix di attori è di quelli esplosivi, per uno spettacolo adatto a tutte le età nella fantastica cornice del Teatro Vascello, da sempre punto di riferimento per chi ha voglia di "buon teatro", e per chi non vuole rinunciare ad un appuntamento sempre più atteso dai bambini, ma anche dai loro genitori. Guarda il promo dello spettacolo https://www.youtube.com/watch?v=mNoe1l_6NP8&feature=youtu.be

Si organizzano feste di compleanno presso il teatro abbinate agli spettacoli per i bambini, info ai numeri del Teatro Vascello

Botteghino:
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 21.30 orario continuato
lunedì dalle 9 alle 18,00
sabato dalle 16 alle 21,30
domenica dalle 14 alle 19

PROSA, DANZA, MUSICA, VASCELLO DEI PICCOLI, LABORATORI TEATRALI
SEMPRE ALL'INSEGNA DELLA QUALITÀ CULTURALE
PER SODDISFARE IL BISOGNO D'IMMAGINARE

TEATRO VASCELLO
via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157
Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *