CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

martedì 13 ottobre 2015

Zurich al Teatro Rossini di Gioia del Colle per parlare e sorridere di protezione casa e famiglia con i comici di Zelig Andrea Di Marco e Giovanni D’Angella e il presentatore Andrea Pellizzari

IV edizione dell’iniziativa  Zurich 
“Diciamocelo Chiaramente”

Milano, 13 ottobre 2015. Arriva a Gioia del Colle il tour dell’iniziativa Zurich “DICIAMOCELO CHIARAMENTE” che in queste settimane sta attraversando l‘Italia per fare chiarezza su un argomento importante e delicato quale quello della protezione di casa e famiglia.

L’appuntamento è venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 al Teatro Rossini di Gioia del Colle. Sul palcoscenico si esibiranno i comici di Zelig Andrea Di Marco e Giovanni D’Angella che insieme al presentatore Andrea Pellizzari e gli Agenti Zurich dell’Agenzia Luciano De Crescenzo intratterranno il pubblico con il grande quiz “quanto so di quel che ho”: due concorrenti estratti a sorte tra il pubblico si sfideranno per valutare la loro conoscenza nell'ambito assicurativo e la platea decreterà la risposta più convincente. La votazione del pubblico verrà registrata da un consulente Irsa (Istituto per la Ricerca e lo Sviluppo delle Assicurazioni) in veste di notaio, che attribuirà poi un punto alla risposta più corretta. 

Dopo il grande successo degli scorsi anni, con il Tour 2015 “Diciamocelo Chiaramente” Zurich si impegna ulteriormente a rispondere a quelle che possono essere le domande e le curiosità del cliente attraverso la presentazione di casi reali.

Una formula che ha avuto grande successo: oltre 50 le città visitate e quasi 14mila le persone coinvolte in quattro anni. Un traguardo raggiunto grazie ad un linguaggio che attraverso comicità e battute riesce a trasmettere in modo semplice al pubblico messaggi tecnici.

L’evento è a numero chiuso. Per partecipare è necessario registrarsi contattando le agenzie:
Luciano De Crescenzo (Tel. 080/9140410-080/9140411, e-mail BA510@agenziazurich.it)

Alida Galimberti, Chief Marketing Officer di Zurich in Italia commenta: “Grazie all'impegno di Zurich e dei suoi Agenti, anche quest’anno diamo il via all’iniziativa  DICIAMOCELO CHIARAMENTE” che affronta il delicato e importante tema della protezione di casa e famiglia. Proteggere la propria casa significa prendersi cura dei propri affetti e grazie ad un format innovativo e divertente, Zurich si impegna ad avvicinare il pubblico per far acquisire maggiore consapevolezza e sensibilità sui temi della sicurezza di casa e famiglia“.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nei servizi assicurativi, è operativa sia nel ramo danni che nel ramo vita, servendo i propri clienti a livello globale e su singoli mercati locali grazie ad oltre 55.000 collaboratori. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società, comprese aziende  multinazionali, in oltre 170 paesi. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera. La società holding Zurich Insurance Group Ltd (ZURN), quotata alla SIX Swiss Exchange, è presente sul mercato statunitense mediante un programma American Depositary Receipt di Livello I (ZURVY) negoziato fuori borsa su OTCQX. Maggiori informazioni su Zurich sono disponibili all’indirizzo www.zurich.com.

Zurich in Italia. Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza.

Gruppo Zurich Italia
Via B. Crespi 23
20159 Milano
Telefono +39 02 5966 1
www.zurich.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *