CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 6 novembre 2014

Teatro Delfino: GABER-JANNACCI: NOI DUE STUPIDI con LSandri e FZanandrea - 8/11/14 h21 MILANO


Teatro Delfino
con la compagnia Il Mecenate

presentano

GABER-JANNACCI: NOI DUE STUPIDI

con Luca Sandri e Federico Zanandrea

sabato 8 novembre 2014, Sala Delfini, Piazza Piero Carnelli - Milano



Il Teatro Delfino, arricchisce la propria stagione teatrale 2014/15 con GABER-JANNACCI: NOI DUE STUPIDI, un nuovo omaggio dedicato a due tra i più grandi ed eccentrici artisti milanesi, interpretato da Luca Sandri con Federico M. Zanandrea, in scena sabato 8 novembre ore 21.00.

Dopo il successo dello scorso anno ottenuto dallo spettacolo Gaber-Jannacci: la musica delle parole e quello precedente de Il Signor G prima e dopo, il Teatro Delfino torna ad accendere i riflettori sull'universo artistico di due straordinari musicisti, poeti e soprattutto uomini di teatro, presentando una nuova produzione che ha come tema il sodalizio tra Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci, iniziato con la nascita del complesso musicale "I due corsari".

Un viaggio coinvolgente con una selezione di brani completamente nuova, tra i quali spicca anche la presenza di un inedito di Giorgio Gaber, per un repertorio che spazia dai divertenti duetti rock'n'roll dei Due Corsari fino ai grandi classici, andando anche a riscoprire brani meno noti ma non per questo meno illuminati ed efficaci.

Ironia, satira politica e di costume, poesia, malinconia e divertimento sono solo alcuni degli ingredienti di questo spettacolo nel quale  vicende del quotidiano e umane emozioni, vengono raccontate attraverso un inimitabile ed irriverente punto di vista fatto di prosa e musica. Un mix irresistibile reso possibile anche dall'abilità dei componenti di un'efficacissima band capitanata da Martina Zambelli.

Luca Sandri e Federico M. Zanandrea ci accompagnano ancora una volta alla scoperta o alla riscoperta, dell'essenza migliore di due autentici poeti della musica e delle parole.



Gaber-Jannacci: noi due stupidi

con Luca Sandri e Federico Zanandrea

sabato 8 novembre 2014 - ore 21.00

Teatro Delfino – Sala Delfino – Piazza Piero Carnelli, Milano

Per info, acquisto biglietti e abbonamenti: www.teatrodelfino.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *