CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 27 novembre 2014

LOREDANA Bertè nuova data a Milano: 1 dicembre al Teatro Nazionale


LOREDANA BERTE', NUOVA DATA A MILANO: TORNA IL "BANDABERTE' '1974-2014' TOUR"
 
Dopo il sold out dello scorso febbraio, la cantante risponde alla richiesta dei fan e si prepara per lo spettacolo di lunedi 1 dicembre 
al Teatro Nazionale di Milano.
  
A grande richiesta Loredana Berté torna ad infiammare il palco del Teatro Nazionale Barclays lunedi 1 dicembre

Dopo un fortunato tour estivo, Loredana continua a far registrare il tutto esaurito nei più prestigiosi teatri italiani, celebrando i suoi "primi quarant'anni" di carriera con due ore e mezzo di rock trasgressivo e graffiante.

"Milano è la mia città - racconta Loredana – voglio cantare per tutti quei fan che non sono riusciti a vedere lo spettacolo a febbraio".

Il concerto, a 40 anni esatti dall'uscita del suo primo album, "Streaking" (1974), ripropone i più grandi successi della cantante e cantautrice, da "Non sono una signora" a "Dedicato", da "Sei bellissima" a "Il mare d'inverno" a "E la luna bussò", pietre miliari della storia della musica italiana, gioielli della canzone d'autore, scritti per Loredana da grandi compositori come Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Enrico Ruggeri, Maurizio Piccoli, Pino Daniele, Djavan.

Parte integrante della scaletta sarà riservata agli emozionanti omaggi a Mia Martini: Loredana porterà sul palco l'originale piatto d'argento "Premio alla critica Mia Martini" istituito in memoria della sorella, criticando il fatto che a Sanremo non gli venga riconosciuto il giusto valore

Da tempo infatti la Bertè si batte affinché il premio venga materialmente consegnato sul palco dell'Ariston, anziché in sordina nella sala stampa.

Sul palco, a fianco della rockstar per eccellenza, una band di grandi musicisti e l'amica di sempre, special guest della tournée Aida Cooper
 Il Bandaberté 1974-2014 tour proseguirà toccando Torino al Teatro Colosseo il 24 gennaio 2015 e Lugano il 13 marzo all'interno del Palazzo dei Congressi di Lugano.

LA BAND

Tastiere – ALBERTO LINARI
Chitarre – ANDREA MORELLI
Chitarre – ALESSANDRO DE CRESCENZO
Basso – PIER MINGOTTI
Batteria – IVANO ZANOTTI "THE BIG DRUMMER"
Vocalist – AIDA COOPER


CANALI WEB UFFICIALI LOREDANA BERTE':

Official Site
Fans Club
Twitter
@LoredanaBerte

Management:
Francesca Losappio
23 MUSIC ENTERTAINMENT srl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *