CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

Social Comedy Club: 23 nov. Teatro Lo Spazio. Dopo il sold out, nuovo appuntamento con la grande comicità teatrale


SOCIAL COMEDY CLUB
- Season4 -

in collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia

il 23 novembre 2014 torna al Teatro Lo Spazio il meglio della comicità teatrale romana

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora

con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d'Amico e Luca Avagliano

 

"Due ore di risate intelligenti, sarcastiche e mai banali in compagnia di 14 professionisti del teatro comico italiano: questo è il Social Comedy Club, l'appuntamento più esilarante e intelligente della scena romana" – Funweek.it

"Uno degli appuntamenti da non perdere...uno spazio per il teatro d'intrattenimento che offre la rivincita a tutte le forme di spettacolo comico ingiustamente escluse dalla comicità mainstream" – TempiDispari.it

 

Dopo il primo appuntamento, subito sold out, torna il 23 novembre 2014 il Social Comedy Club, format dell'intrattenimento teatrale comico che porta in scena le migliori esperienze sulla piazza, tra nonsense, stand up comedy, puppet, monologhi teatrali, poesia, teatro canzone, imperdibili numeri circensi e così via.

Il Teatro Lo Spazio di Roma, con Bric A'Bar e Fringe Italia, il 23 novembre si trasformerà nuovamente in un comedy club d'eccezione, in cui a salire sul palco, guidati e accompagnati dalle battute e le provocazioni di Daniele Fabbri, insieme alla musica di Stefano Usai, saranno alcuni dei più interessanti esponenti del teatro comico (e non solo) italiano: l'istrionico Daniele Parisi, l'irresistibile Luca Avagliano, l'esilarante gruppo del Nano Egidio, il folle duo ChenBarbùMalRasé, l'irriverente Progetto Lodomaccanto.

Per non parlare dell'importante presenza femminile, che tra ironia "di genere" e dissacrante comicità, porta in prima linea alcune delle artiste più interessanti e capaci della scena: Velia Lalli, considerata l'unica vera stand up comedian italiana e vincitrice della sezione Stand Up al Roma Fringe Festival 2014, Giulia Vanni, con la sua immancabile posta del cuore, Chiara Becchimanzi, con la sua mai scontata carrellata di personaggi maschili alle prese con la pericolosissima specie femminile, e Cecilia d'Amico, eclettica attrice dalla comicità tagliente e contemporanea.

Il prossimo appuntamento con la banda del Social Comedy Club è per domenica 23 novembre 2014 al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00. Ingresso 5 euro.

È consigliato prenotare e ritirare il biglietto entro le 20.30.

Info e prenotazioni: 06/77076486 info@teatrolospazio.it socialcomedyclub@gmail.com



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *