CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2014

"Mister Voice" e "Dove le parole finiscono inizia la musica" alle Terme di Boario

La magia del Natale porta con sé la luce delle feste e i migliori auspici per l'anno nuovo che sta per cominciare. Per farsi gli auguri e concludere la stagione Eventi 2014 con un grande spettacolo firmato "ShowBizLive", per venerdì 5 dicembre, dalle ore 21:00, nello scenario naturale del Parco, dominato dall'eleganza Liberty della Cupola Marazzi, le Terme di Boario, in collaborazione con il Gruppo Zani, hanno organizzato un doppio spettacolo con musica e cabaret. 

Sarà l'occasione per dimostrare gratitudine a tutti coloro che hanno collaborato, con il loro supporto, con la loro presenza e il loro sostegno, a portare a termine i progetti, i sogni e le speranze di un Gruppo che crede fortemente nel valore del territorio, nella forza delle persone che lo vivono, nel coraggio delle aziende e delle istituzioni comprensoriali e locali. La conferma del successo non è mai casuale ma nasce dal confluire di un impegno comune, sentito e concreto.

Ecco quindi che la serata di venerdì 5 dicembre è stata voluta proprio per ringraziare personalmente e consolidare il senso di appartenenza a una comunità che vuole affermarsi e procedere a testa alta verso il futuro, con un programma che promette scintille: a partire dalle ore 21:00, nello scenario naturale del Parco, dominato dall'eleganza Liberty della Cupola Marazzi, doppio spettacolo con musica e cabaret: si esibiranno, alle 21:30, il comico Claudio Lauretta di Radio Deejay, accompagnato dal Maestro Sandro Piccolo, nello spettacolo "Mister Voice", che intratterrà il pubblico con le sue famose, esilaranti imitazioni; alle 22:30 un gruppo costituito da ben trenta elementi, il Coro gospel Henry's Friends, in "Dove le parole finiscono inizia la musica". 

A rendere ancora più completa la serata, sul palco si susseguiranno numerosi ospiti, tra cui i ragazzi e le ragazze degli eventi di maggiore successo dell'estate appena trascorsa (i concorsi "Mister e Miss Terme 2014" e "Duets - Talenti fuori dal comune"): Diletta Belleri, Federica Mussinelli, Chiara Angela Isonni e Daniele Laffranchi, Nicola Ramazzini (Mister Terme 2014) e Teodora Ivan (Miss Terme 2014) e Ivanix; presenta Adelino Ziliani, direttore e anima delle manifestazioni artistiche delle Terme di Boario. Tra stelle e speranze, una serata che entrerà a fare parte dei vostri ricordi più belli. 

Info e prenotazioni (posto numerato ) 
Terme di Boario 0364.525503
Catering-Zani : 348.7062697

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *