CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 30 luglio 2014

Airan Berg e Dario Quarta ospiti di TI RACCONTO A CAPO


31 LUGLIO SERATA INAUGURALE DI TI RACCONTO A CAPO CON AIRAN BERG E DARIO QUARTA

Giovedì 31 luglio alle 21.30 in piazza S. Teresa a Corsano riprende il filo del racconto con la serata inaugurale del progetto TI RACCONTO A CAPO.
Nella piazza posta al centro del paese del Capo di Leuca verranno presentati i 16 artisti provenienti da tutta Italia che per 10 giorni parteciperanno alla Residenza Teatrale "Hestia. Il Ventre dei Luoghi" diretta da Ippolito Chiarello
La serata sarà arricchita da proiezioni e incursioni teatrali insieme alla presenza di Airan Berg di LECCE2019 – Città Candidata a Capitale Europea della Cultura e Dario Quarta, coordinatore di quiSalento.
La Residenza Teatrale di TI RACCONTO A CAPO si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano diventerà un teatro a cielo aperto alla ricerca dell'AMOR PERDUTO.
TI RACCONTO A CAPO è organizzato dall'Associazione IDEE A SUD EST in collaborazione con NASCA Teatri di Terra.


Per info sugli ospiti
DARIO QUARTA. Giornalista pubblicista dal 2002, attualmente coordinatore del mensile quiSalento, collabora con La Gazzetta del Mezzogiorno dal 1997. Un trascorso da operatore sociale, educatore in strutture per minori e al Cpa, la comunità pubblica di prima accoglienza, presso il carcere minorile di Lecce. La passione per la scrittura inizia come curatore, collaboratore e anche direttore di varie iniziative editoriali "amatoriali" e locali.
AIRAN BERG. Nato a Tel Aviv, ha maturato la prima esperienza teatrale a Broadway (New York City) come assistente di Harold Prince.
In Austria, ha diretto numerose realtà teatrali tra cui il Burgtheater di Vienna; è stato direttore in residenza presso il Schillertheater a Berlino e il co-fondatore di Ohne Grenzen Theater e Die Macht des Staunens, un festival internazionale di teatro di figura. Dal 2001 al 2007, Berg è stato amministratore delegato e direttore artistico della Schauspielhaus Wien e successivamente direttore artistico della sezione performing art di Linz09, Capitale Europea 2009 della Cultura.
Per info
cell. 347.7013952
pagine Facebook, Twitter, Youtube

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *