CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

Cena-concerto di solidarietà per Emergency domani a Mosciano Sant'Angelo



A Borgo Spoltino in… volo libero per Emergency
Cena concerto con 12 archi domani giovedì 17 luglio

Sarà il gruppo musicale "Volo libero" il protagonista della cena-concerto di domani giovedì 17 luglio dalle 20,30 per la sessione estiva di "Non solo jazz" a Borgo Spoltino, a Mosciano Sant'Angelo. La formula consolidata della cena buffet + concerto a 18 euro (vini esclusi) avrà, stavolta, un valore aggiunto: parte dell'incasso sarà devoluto ad Emergency.

La serata sarà all'insegna del rock progressivo e della musica d'autore italiana, con musiche di  Le Orme, P.F.M., Banco del Mutuo soccorso e New Trolls su arrangiamenti e trascrizioni di Roberto Poliandri. I Volo Libero sono Peppe De Colli (voce), Fabrizio Medori (chitarra classica), Antonio Di Bartolomeo (chitarra acustica), Marcello Di Domenicantonio (basso), Roberto Poliandri (chitarra elettrica), Lorenzo Poliandri (batteria) e Gabriele Marrangoni (pianoforte), Guido Napolitani (cori).

«Quando degli amici si ritrovano per condividere una passione, come nel caso nostro con la musica, è inevitabile desiderare che l'incontro lasci qualcosa di tangibile e buono: per questo abbiamo scelto di dedicare la serata ad Emergency – spiega Gabriele Marrangoni, che scherzosamente ama definirsi resident "scièf" di Borgo Spoltino e che dal 2006 lo gestisce insieme a Mauro Angeloni – Per l'occasione speciale di domani ci sarà persino una sezione di archi di 12 elementi e un flauto traverso, perché sarà eseguito l'intero "Concerto grosso numero uno", ideato da Luis Enríquez Bacalov nel 1971 e contenuto nel terzo album in studio dei New Trolls "Concerto grosso per i New Trolls".»

Ecco la Modern strings orchestra: Violini primi: Irene Tella (solista), Luca Matani, Benedetto Libbi, Ludovica Trimarelli, Federico Di Luciano. Violini secondi: Massimo Fava, Ingrid Ranalli, Francesco Marano, Giorgia D'Eugenio. Violoncelli: Eugenia Di Bonaventura e Irene Scarpone. Flauto traverso: Livio Libbi.

Info e prenotazioni 085/8071021 e www.borgospoltino.it.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *