CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cinema e Teatro

Cerca nel blog

venerdì 18 luglio 2014

Carlo Verdone ospite sabato 19 luglio all’Isola del Cinema



L’ATTORE SARA’ PRESENTE IN ARENA ALLE 21.30
PRIMA INCONTRERA’ I PAZIENTI DELL’OSPEDALE FATE BENE FRATELLI


Roma, 18 Luglio 2014 – C’è grande attesa per l’arrivo di Carlo Verdone sull’Isola Tiberina sabato 19 Luglio. Il popolare attore e regista sarà presente sul palco in occasione della proiezione di “Sotto una buona stella”, la commedia campione di incassi interpretata insieme a Paola Cortellesi. Verdone si soffermerà sul palco alle ore 21.30 salutando i presenti e intrattenendosi col pubblico. 

Poco prima Carlo Verdone farà visita all’ospedale “Fate Bene Fratelli” e saluterà i pazienti ricoverati, presentando anche in quella circostanza il film, che verrà proiettato in Sala dell’Assunta.

“Sono estremamente grato a Carlo Verdone per aver accettato di far visita in ospedale”, spiega Giorgio Ginori, direttore artistico de L’Isola del Cinema, manifestazione storica dell’Estate Romana giunta quest’anno alla sua XX edizione. “Carlo è un amico della nostra rassegna, e ciò che amo sottolineare con piacere sono la sua generosità e il suo grande affetto anche per le persone meno fortunate. Carlo ha già preso parte a simili iniziative legate al cinema negli ospedali o nelle zone disagiate. Quella del cinema negli ospedali è una nostra iniziativa alla quale teniamo moltissimo: Cineterapia, ovvero la commedia come terapia per alleviare lo stato di persone, malati e parenti, che avrebbero preferito starsene a casa o altrove. Ogni fine settimana saranno proiettate alcune tra le commedie più divertenti e leggere, da “Smetto quando voglio” film rivelazione dell’anno a “Blue Jasmine” di Woody Allen. Un ringraziamento particolare a Fra’ Giampietro Luzzato, direttore generale del “Fate Bene Fratelli” e al Padre Priore Angelo Lopez”.  

La Sala dell’Assunta è una vera e propria sala proiezioni, l’unica ad essere incastonata tra due angeli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *